Valentina Vignali, scollatura vertiginosa: impossibile non guardare

Valentina Vignali è una delle sportive più amate in Italia non solo per le sue imprese sul campo, ma ancora di più per gli scatti sui social.

Nel mondo dei social network è molto facile imbattersi in ragazze davvero meravigliose che sono in grado con un semplice scatto di migliorare la giornata di milioni di followers e Valentina Vignali è riuscita a diventare nel corso del tempo non solo una grande sportiva, ma anche una meravigliosa influencer.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Il mondo è in continua evoluzione e soprattutto è il campo della moda a essersi completamente rivoluzionato nel corso del tempo, tanto è vero che adesso sono poche le modelle che sfruttano le passerelle per farsi un nome.

Diventa dunque più semplice prima diventare nota al grande pubblico grazie ai social network, e su questo Instagram è decisamente favoloso, e poi solo a quel punto diventa normale e possibile per le varie ragazze diventare dei volti anche dell’alta moda.

Valentina Vignali è un caso decisamente molto particolare perché la sua vita inizialmente si era basata sullo sport, dato che lei è a tutti gli effetti una cestista che gioca con ottimi risultati nel basket femminile a Padova.

La realtà però non permette certamente di avere gli stipendi riservati alla controparte maschile e dunque la Vignali ha deciso così di mettersi in proprio e di fare della propria meravigliosa e incantevole immagine una vera e propria professione.

Risulta quindi normale vederla ormai sui social in tutto il suo splendore, come per esempio quando di recente è andata al ristorante e si è mostrata a tutti con una scollatura davvero da infarto, tanto è vero che l’intero locale è rimasto ai suoi piedi per poterla ammirare.

Alessia Messina, al ristorante si girano tutti: ecco com’è vestita, è stupenda

I followers sono rimasti davvero a bocca aperta di fronte a tanta eleganza e tanta bellezza e non è un caso che questa serie di scatti sia ben presto diventata una vera e propria tendenza su Instagram, con la bella mora che ha potuto così accrescere sempre di più la sua nomea.

Valentina Vignali, tra il basket e i social

Conciliare la vita sportiva con quella da influencer non è decisamente semplice e per poter svolgere entrambi i lavori nel migliore dei modi ci vuole tempo, pazienza, sudore e tanta dedizione.

Per questo motivo Valentina Vignali è un vero e proprio esempio per tutte le donne moderne che vogliono cercare di avere tutto dalla vita e lei ha dimostrato che tutto è possibile, ma ci vuole tanto impegno.

Il basket femminile è sicuramente uno degli sport meno seguiti in Italia e nemmeno le belle prestazioni delle ragazze alle Olimpiadi nel 3 contro 3 di Tokyo ha permesso di far accrescere l’interesse nel Belpaese e così è diventato necessario per lei sfruttare anche la sua immagine per poter continuare a vivere della sua passione.

Camila Giorgi mai vista così: intimo di pizzo posa bollente, fa sognare

La Vignali infatti non dimentica nemmeno sui social il suo grande amore, ovvero quella palla e quel canestro che spesso viene postata proprio sulla sua pagina, non decisamente in posa sexy dato che la maglia da basket è forse la più larga e meno attraente di tutti gli sport, ma per chi ama la disciplina è solo un motivo di vanto.

Valentina Vignali ha dunque potuto non solo accrescere la propria immagine, ma ha regalato al movimento una notorietà che fino a oggi gli è ancora preclusa e dunque va solamente fatto tanto di cappello a questa ragazza che è riuscita in pochissimo tempo a realizzare tutti i suoi sogni migliori e ora chissà che il futuro non possa essere ancora più radioso e scintillante.