Camila Giorgi mai vista così: intimo di pizzo posa bollente, fa sognare

Camila Giorgi è una delle sportive più amate in Italia e le sue qualità si sono mostrate anche sui social network grazie alla sua bellezza.

Quando si ha la capacità di unire l’amore per lo sport alla bellezza fisica, allora in quel caso si è riuscito veramente a fare colpo alla grande e Camila Giorgi ha potuto così mostrarsi in tutto il suo splendore con degli scatti su Instagram davvero da perdere il fiato.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (Instagram)

Nel mondo dello sport sono davvero poche le ragazze che sono state in grado di essere apprezzate non soltanto per la loro bravura in campo, ma anche per una bellezza davvero fuori dal comune e Camila Giorgi è stata decisamente una di queste.

La bella marchigiana di origine argentina è una delle migliori tenniste che l’Italia sia stata in grado di lanciare negli ultimi anni e non è un caso che è sempre rimasta più o meno all’interno delle prime trenta del mondo in classifica WTA.

La bella Camila è apprezzata per la sua tenacia e la sua voglia di migliorarsi sempre, nonostante sia molto minutina e paga in quanto a potenza fisica con molte sue colleghe.

La Giorgi però non ha solo il tennis in testa, ma la sua vera passione è legata al mondo della moda e infatti su Instagram è riuscita a farsi un nome diventando una delle influencer sportive più amate da tutti con degli scatti davvero da perdere il fiato.

Di recente la tennista si è mostrata in una posa molto intellettuale e sexy allo stesso tempo, mostrandosi con un pizzo bianco cortissimo e piccolissimo mentre era sdraiata sul letto a leggere un libro.

Aida Yespica, esce dall’acqua ma il costume è troppo piccolo: l’incidente è dietro l’angolo

La bella Camila ha dunque così unito cultura e bellezza e infatti i suoi fans hanno veramente apprezzato moltissimo e non è un caso che questo suo doppio lato che si rifà alla bravura tecnica e allo straordinario fascino e seduzione l’abbia resa una delle atleta più seguite sui social.

Camila Giorgi: fidanzato, Instagram, ranking

Sono moltissimi gli sportivi che amano in maniera viscerale il loro mestiere, facendo diventare la loro passione una vera e propria ragione di vita, con l’obbiettivo di migliorarsi costantemente.

Camila Giorgi però ha rotto un po’ questo stereotipo e lei ha sempre detto di essere riuscita ad arrivare dove è arrivata solamente perché è brava a fare questo lavoro, ma non ha intenzione minimamente di vivere per esso.

La Giorgi infatti non si è mai lasciata andare a frasi di circostanza come per esempio “ho sempre voluto superarmi” o “penso al tennis ogni momento della giornata”, ma ha spiegato che per lei quando finiscono le partite o l’allenamento è come se fosse finito il turno lavorativo.

Questo le permette solamente di portare a casa il pane e un buono stipendio che le permette di vivere e di coltivare il suo grande interesse, ovvero la moda.

Da quando ormai è entrata in un’età non più giovanissima per una sportiva, ha infatti da poco superato i 30, ha deciso a tutti gli effetti di mostrarsi su Instagram non soltanto come un’atleta forte e vincente, ma bensì come una vera e propria bomba sexy.

Martina Vismara, il vestito non le regge: scollatura troppo profonda, da infarto

Di lei piace moltissimo la finezza dei lineamenti, tanto è vero che non è mai stata vista come volgare nelle sue pose ma, come appunto nello scatto qui mostrato, ha sempre fatto vedere una tendenza a essere fine ed elegante.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

La Giorgi dunque ha già ben chiaro cosa farà alla fine della sua carriera e dunque è giunto il momento per lei di diventare a tutti gli effetti una modella e le possibilità sono assolutamente alla sua portata.

Impostazioni privacy