Aida Yespica, esce dall’acqua ma il costume è troppo piccolo: l’incidente è dietro l’angolo

Aida Yespica è una delle attrici e modelle che più di tutte ha incantato l’Italia e pure su Instagram è in grado di creare davvero il panico.

Nella storia della televisione e dello spettacolo italiano, Aida Yespica è sicuramente stata una di quelle in grado di far innamorare di più il popolo del Belpaese e la sua bellezza e magnificenza è stata tale da essere davvero ammirata ancora oggi dopo tanti anni.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Sono state davvero tante le attrici e le modelle che in questi anni hanno potuto mostrare a tutto il mondo la propria bellezza e in particolar modo in Italia sono state amate come poche.

Aida Yespica ha saputo portare la sua celestiale bellezza sudamericana anche nel Belpaese, mostrandosi per tutto il suo splendore e dando vita così a quello che a tutti gli effetti è stato un vero e proprio marchio, ovvero il suo corpo scintillante.

La venezuelana ha potuto così mettersi in mostra non soltanto in passerella, ma anche in televisione, potendo prendere pare a diversi programmi televisivi o reality che ne hanno accresciuto ancora di più la popolarità.

Aida ha comunque continuato nel corso del tempo a mantenere perfetto il proprio fisico, mantenendolo allenato e ben formante in modo tale da poter essere ancora considerata a tutti gli effetti come una regina dello spettacolo.

La Yespica ha infatti avuto modo anche su Instagram di mostrare a tutti il proprio splendore e lo ha dimostrato in un recente scatto dove si è mostrata con un costume davvero molto aderente e che le ha permesso di mettere in mostra il proprio seno con una scollatura da infarto.

Paola Caruso, occhi da cerbiatto e seno in bella vista: impossibile non guardare

La bella Aida ha mandato così in subbuglio tutto il mondo di internet che si è letteralmente mobilitato per assistere e ammirare la sua celestiale bellezza e così ha potuto far vedere a tutti che gli anni per lei sembrano destinati a non passare mai.

Aida Yespica e il cinepattone in Crociera

Aida Yespica ha avuto davvero tantissime collaborazioni nella sua carriera, con la televisione che è sempre stato il suo punto di partenza dal quale poter realizzare le sue imprese migliori.

La sua bellezza è diventata davvero di casa in Italia e tutti hanno fantasticato sul suo fascino e così c’è qualcuno che ha deciso di portarla anche sul grande schermo facendole fare il ruolo dell’attrice.

Aida Yespica infatti è stata protagonista nel 2007 del film Natale in Crociera, una divertente pellicola nella quale la bella venezuelana svolge il ruolo dell’amante di Christian De Sica e il suo fascino è tale da rendere molto difficile la vita per tutti.

Da infarto e memorabile il momento in cui nella cabina d’albergo apre la camicetta davanti al comico figlio d’arte e così facendo si mostra in tutto il suo splendore, ma alla fine la moglie Nancy Brilly, insospettita della vicenda, entrerà a far parte della storia e incredibilmente Aida cambierà partner.

Per salvare la situazione di Christian virerà sul cognato, interpretato da Alessandro Siani, che in quel momento era disperato a causa della rottura con la sua fidanzata Margherita, ma che saprà consolarsi ampiamente con la belle venezuelana.

Marika Fruscio come mamma l’ha fatta: camicia trasparente e fan in delirio

Alla fine del film si scopre come Siani e la Yespica siano poi diventati marito e moglie, ma che siano state le stesse Nancy e Aida a essersi stufate dei mariti e il film si conclude dunque con i quattro che al loro insaputa, si ritrovano tutti a Cuba per una vacanza da quasi single.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Le due ore passano davvero molto piacevolmente, peccato che Aida non abbia più avuto modo di lanciarsi sul grande schermo.