Paola Caruso, occhi da cerbiatto e seno in bella vista: impossibile non guardare

Paola Caruso è stata la prima vera Bonas di Avanti un altro e la sua bellezza e simpatia ha permesso al personaggio di diventare unico.

Nella storia della televisione italiana, Avanti un altro è stato sicuramente uno dei programmi più vincenti degli ultimi anni e merito di questo va sicuramente dato a tutti i vari personaggi che hanno potuto rendere più simpatica la trasmissione di Paolo Bonolis e la Bonas ha avuto il suo picco massimo grazie alla presenza di Paola Caruso.

Paola Caruso (Instagram)
Paola Caruso (Instagram)

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati in Italia per la sua simpatia e il suo fine umorismo e per aver regalato al Belpaese tantissime trasmissioni davvero molto divertenti.

Da Bim Bum Bam fino a Chi ha incastrato Peter Pan, passando da Ciao Darwin e arrivando ora ad Avanti un Altro, programma che ha permesso al presentatore romano di essere ancora oggi sulla cresta dell’onda dopo 30 anni.

La fortuna di Avanti un altro è stato nella particolarità di essere allo stesso tempo un quiz e uno show di intrattenimento e tra i vari personaggi che ne hanno aiutato la crescita c’è sicuramente la figura della Bonas, con Paola Caruso che è stata la prima a interpretarla.

La sua funzione doveva essere quella di distrarre i concorrenti grazie al suo immenso fascino e alla sua bellezza rara, mostrando il più possibile il suo corpo, come anche adesso fa su Instagram.

Paola ormai è diventata a tutti gli effetti un influencer sfiorando il milioni di followers e di recente ha davvero mandato al manicomio tutti i suoi fans con un selfie davvero troppo ravvicinato.

Mostrandosi a mezzo busto ha potuto così fotografare il suo volto, ma anche tutto il suo seno che ha davvero strabordato fuori dalla maglietta, facendo così impazzire tutti i suoi fans che hanno letteralmente invaso il post di mi piace e commenti.

Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”

Di Bonas ne sono passate diverse in questi anni, ma come si suol dire il primo amore non si scorsa mai e la Caruso è ancora oggi una delle più apprezzate.

Paola Caruso e una vita dedicata alla televisione

La bella Caruso è di origine catanzarese e dalla sua Calabria è partita molto presto per poter iniziare la carriera da attrice, diventando così grande protagonista del mondo dello spettacolo già poco dopo i 20 anni.

La prima ad accorgersi di lei era infatti stata Maria De Filippi che l’aveva inserita nel cast di Uomini e Donne e già allora aveva colpito tutti non soltanto per il suo straordinario fascino, ma anche per quella risata che alla volte poteva essere imbarazzante, ma che alla fine era davvero impossibile da non essere apprezzata.

Il vero successo, come già detto, è però arrivato con il ruolo di Bonas ad Avanti un altro, ma questo le ha concesso di diventare parte integrante di diversi programmi, partendo prima di tutto dal reality show L’Isola dei famosi.

La bella Paola ha avuto modo di far parte anche in modo costante dei salotti di Barabra  D’Urso, diventando così una costante sia a Pomeriggio Cinque che nei vari programmi di gossip e di pettegolezzi.

Elettra Lamborghini, risveglio bollente: il reggiseno non le contiene, sono enormi

In televisione si è data da fare anche con il programma Pechino Express e di recente è pronta a mettersi in mostra in Back to School.

Paola Caruso (Instagram)
Paola Caruso (Instagram)

Questa grande carriera però non le ha impedito di far parlare di sé anche per la nascita della sua nuova famiglia, essendosi sposata con l’imprenditore Francesco Caserta e avendo i due avuto uno splendido bambino di nome Michele.