Michela Persico, l’occhio cade proprio lì: “Sono enormi”

Giornalista sportiva ma anche compagna di Daniele Rugani; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michela Persico.

La vita professionale interamente dedicata al calcio; ecco tutto quello che bisogna sapere su Michela Persico, la compagna di Daniele Rugani e una delle donne più belle e affascinanti di tutta Italia.

Michela Persico
Instagram

Nata a Bergamo il ventisette marzo del 1991, Michela Persico capisce fin da subito quale tipo di strada intraprendere dal punto di vista professionale. Inizia la sua carriera molto giovane grazie ad alcune collaborazioni con varie testate giornalistiche.

La prima esperienza importante è lo stage a QVS, il programma calcistico piuttosto famoso ed in onda su TeleLombardia. Diventa poi stagista a TgCom24 e, grazie a professionalità e a competenza, inizia a lavorare per Mediaset e Premium Sport, senza ombra di dubbio il più grande riconoscimento dopo diversi anni di gavetta.

Michela Persico non è solo una giornalista sportiva ma anche la compagna di Daniele Rugani, il difensore della Juventus che in questa stagione sta dando il suo contributo considerando i problemi fisici della storia coppia Bonucci-Chiellini.

La coppia ha consolidato il loro amore mettendo al mondo il piccolo Tommaso anche se, durante il periodo della gravidanza, Michela Persico ha dovuto affrontare la positività al Covid; fortunatamente tutto si è risolto senza nessuna conseguenza.

Per quanto riguarda la loro relazione, è iniziata per merito del cane della giornalista. Nel corso di un evento sportivo, Michela Persico si è trovata costretta a cambiare posto a causa di Maggie, il chihuahua della giornalista. Il caso ha fatto sì che finisse vicina al difensore della Juventus. Tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla.

Il prossimo anno Michela Persico e Daniele Rugani potrebbero cambiare città; non è esclusa, infatti, la cessione del centrale azzurro. Il classe 1994, nonostante in questa stagione sia diventato fondamentale per la Juventus, rischia di dover lasciare Torino considerando anche i piani del club bianconero a livello difensivo.

Rugani, dal canto suo, piace molto alla Lazio; Sarri ha bisogno di un centrale viste le difficoltà mostrate dalla squadra e uno dell’esperienza di Rugani può fare molto comodo. A livello economico, l’affare potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai sette milioni di euro.

Il giocatore sarebbe il titolare della difesa biancoceleste a cui serve uno con le caratteristiche dell’ex Cagliari. Qualora la Lazio dovesse accelerare nella trattativa, Rugani dovrebbe consultare anche la sua dolce metà.

Quale squadra tifa Michela Persico? Nonostante, considerando il tipo di lavoro, ha sempre mantenuto la giusta imparzialità, in lei sembra esserci un conflitto di interessi. Oltre alla Juventus, squadra dell’amore della sua vita, non può non simpatizzare per l’Atalanta, il club della sua citta natale. In questa stagione sia bianconeri che bergamaschi stanno vivendo di alti e bassi ma possono ancora regalarsi grandi soddisfazioni.

Dal punto di vista social, Michela Persico è seguitissima su Instagram dove ha raggiunto il milione di followers.

Michela Persico e la nuova avventura dal punto di vista professionale: ecco di cosa si tratta

La conduttrice televisiva è pronta a tornare in scena; Michela Persico, dopo il periodo di pausa dovuto alla maternità, sta per riprendere in mano la sua carriera professionale. La compagna di Rugani, infatti, sarà la protagonista (in prima persona) del format, in onda su 7Gold, intitolato Influencer di stagione.

Per la Persico si tratta di un percorso totalmente diverso da quelli affrontati recentemente dal momento che il programma è lontano anni luce dall’ambiente calcistico. Questo rappresenta sicuramente essere uno stimolo in più per dimostrare, ulteriormente, le sue qualità. Un nuovo aspetto della carriera professionale della Persico sta per iniziare. Non ci resta che attendere di vederla in azione dopo un periodo di meritata pausa.

La voglia di iniziare è tanta, il desiderio di fare bene altrettanto; non si parlerà di calcio ma Michela Persico è pronta a far diventare Influencer di stagione uno dei programmi più importanti di 7Gold.

Impostazioni privacy