Diletta Leotta, l’intimo da notte è da togliere il fiato: sei meravigliosa

Conduttrice radiofonica ma soprattutto volto piuttosto noto di DAZN; andiamo a conoscere più nel dettaglio Diletta Leotta.

Dall’esperienza a SKY fino a diventare uno dei volti più importanti di DAZN passando per l’esperienza radiofonica. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Diletta Leotta, una delle più belle donne d’Italia.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta nasce a Catania il sedici agosto del 1991 e, prima di seguire la sua passione per il calcio, avrebbe potuto intraprendere due strade ben diverse. La prima quando decise di partecipare a Miss Italia; esperienza non proprio felicissima dal momento che non superò neanche le selezioni.

Il secondo bivio arriva al termine del suo percorso di studi; Diletta Leotta dopo essersi laureata in Giurisprudenza a Roma, alla prestigiosa università Luiss Guido Carli, avrebbe potuto fare l’avvocato esattamente come il padre. Decise, invece, di seguire il suo cuore.

Tra le esperienze lavorative, in ambito calcistico, ricordiamo la conduzione a Sky di un programma interamente dedicato alla Serie B; oggi Diletta Leotta è uno dei volti più importanti di DAZN, la piattaforma digitale che trasmetterà, fino al 2024, in diretta ed in esclusiva tutto il campionato italiano. Sempre dal punto di vista calcistico va sottolineato come la conduttrice simpatizzi per il Catania, la squadra della sua città natale

Non solo il calcio; Diletta Leotta ama molto la radio e, da questo punto di vista, non possiamo non citare il programma condotto con Daniela Battaglia (i due hanno superato le mille ore di diretta) su Radio 105, una delle emittenti più famose a livello radiofonico.

Diletta Leotta, nella sua carriera, ha anche esordito dal punto di vista cinematografico; lo scorso dicembre, infatti, ha interpretato il ruolo della nipote di Babbo Natale nel cinepanettone, diretto da Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. Esperienza in cui si è molto divertita e non possiamo sapere se, in futuro, la rivedremo sul grande schermo.

Dal punto di vista sentimentale sono tanti i cuori conquistati dalla conduttrice televisiva; prima di passare alla relazione con Can Yaman, non possiamo non citare la storia d’amore con Matteo Mammì; parliamo del nipote di Oscar, capace con una legge di rendere legittimo il duopolio Rai-Fininvest.

Diletta Leotta è stata anche con il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto e un flirt mai confermato con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma; i due sono stati colti in atteggiamenti intimi nei pressi di un hotel della capitale.

Dal punto di vista social, Diletta Leotta è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato gli otto milioni di followers.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta e l’incredibile retroscena con Can Yaman: ecco di cosa si tratta

Come abbiamo detto una storia d’amore molto importante per Diletta Leotta è stata con Can Yaman, modello e attore turco conosciuto dal grande pubblico per la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. I due erano innamoratissimi ma alla fine la loro relazione è terminata a causa, sembrerebbe, dello stile di vita di Yaman.

Recentemente è uscita una foto, pubblicata dall’ex manager di Can Yaman in cui si può vedere l’attore dare a Diletta una scatola con dentro un fiore, precisamente una rosa. E’ probabile che nascosto da qualche parte ci fosse anche un gioiello.

La coppia, infatti, stava vivendo una bellissima storia d’amore e aveva addirittura progettato di sposarsi; decisione importante che, però, non ha visto l’evoluzione sperata. I due, come detto, si sono divisi e il bellissimo gesto di Can Yaman resta solo un meraviglioso ricordo.