Cristina Buccino, costume leopardato minuscolo: versione “pantera” sulla spiaggia

Cristina Buccino è una delle modelle e delle influencer più epiche della storia recente d’Italia e i suoi scatti sono dei veri capolavori.

Il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato negli ultimi anni ed è innegabile il fatto che Instagram sia diventato uno dei passaggi obbligati per le ragazze che hanno voglia di intraprendere la carriera dello spettacolo e che sono intenzionate a migliorarsi e accrescere sempre di più la propria straordinaria popolarità.

Sono in tante quelle che sognano questa carriera, ma ben poche quelle che riescono a ottenere il grande risultato come è stata in grado di fare Cristina Buccino, una vera e propria regina nel suo campo che si è dimostrata ben presto una forza della natura capace di ribaltare tutte le gerarchie ed essere considerata come una delle migliori nel suo campo.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Da quando internet è entrato in maniera costante nelle case degli italiani, è diventato sempre più chiaro a tutti come la sua presenza sia stata in grado di cambiare drasticamente l’effetto e la percezione della gente nei confronti del mondo, in molti casi in bene, dato che è stato possibile unire senza difficoltà le varie informazioni, altre volte in male con la nascita di fenomeni parastatali, come diceva la Gialappa’s.

Dunque non è difficile mettere una notizia sulla rete, deve essere poi bravo il lettore a capire se la fonte può essere considerata attendibile o meno, o almeno cercare di capire quello che l’autore voleva scrivere e il messaggio che voleva dare.

Non solo la comunicazione e l’informazione è cambiato, ma ha stravolto pesantemente anche il mondo della moda e dello spettacolo, tanto è vero che negli ultimi anni sono state davvero tantissime le ragazze che hanno provato a intraprendere la carriera da influencer, ruolo che sembrava impossibile da raggiungere solo pochi anni fa e che invece oggi è ampiamente riconosciuto come un vero e proprio punto di riferimento per le generazioni attuali.

Chi è stata in grado di creare un vero e proprio impero grazie ai suoi scatti e alle sue pubblicità su internet e su Instagram è stata senza dubbio Cristina Buccino, una di quelle ragazze che è stata in grado a tutti gli effetti di fare del proprio corpo un lavoro estremamente redditizio, dal quale poi ha potuto anche dare vita ad altre attività imprenditoriali.

Non ha mai dimenticato però la sua grande passione per le fotografie e per Instagram e infatti sul suo profilo ha realizzato molto di recente una serie di scatti davvero da perdere il fiato nei quali si mostrava con un bikini minuscolo leopardato a bordo della piscina e dove metteva in mostra un fisico a dir poco scultoreo e perfetto.

Inutile dire che sotto questo post si sono scatenati una serie incredibile di commenti e di mi piace che hanno davvero spopolato in tutta la rete, permettendo così alla bella calabrese di ottenere ancora uno straordinario successo e di accrescerlo sempre di più, confermandosi la regina assoluta del web italiano.

Cristina Buccino, dall’influencer ai prodotti di bellezza

Negli ultimi anni però Cristina Buccino ha iniziato a pensare con sempre maggiore insistenza anche al suo futuro, perché per quanto la sua bellezza sia davvero unica e straordinaria, e la accompagnerà ancora per tanti anni, è innegabile che la bella calabrese sa bene che prima o poi il suo fascino svanirà.

Meglio dunque iniziare fin da subito a pensare al futuro e così, anche grazie all’aiuto e al lavoro delle sorelle Maria Teresa e Donatella, ha deciso di aprire un’azienda di prodotti di bellezza che è stata chiamata MCD, nome che prende le iniziali dei nomi delle tre splendide ragazze.

Questo ha permesso di realizzare un colpo a dir poco geniale, dato che tutte e tre sono delle ragazze dal fascino incantevole e che hanno iniziato la carriera da influencer e dunque sono loro stesse le modelle che posano per poter sponsorizzare i propri prodotti, non solo abbattendo i costi, ma ottenendo profitto dalla pubblicità, mentre per tutti gli altri questo mezzo è un investimento per vendite future.

Le tre dunque hanno dimostrato grande spirito imprenditoriale e intelligenza per gli affari e non è dunque un caso che gli affari vadano a gonfie vele, anche perché con un fisico e un volto del genere è davvero facile credere come quei prodotti siano efficaci, ma ricordatevi che sono prodotti di bellezza e non pozioni magiche, per questo motivo non diventerete belle come le sorelle Buccino.

Tutto comunque sta andando secondo i piani delle ragazze calabresi che hanno dimostrato come sia possibile anche unire il lavoro con la famiglia, considerato spesso un tabù e che prima o poi porterà a dei litigi e a dei problemi.

Le tre sorelle hanno capito perfettamente che l’amore che provano l’una per l’altra non deve in alcun modo limitare le proprie idee e la propria intraprendenza negli affari e se ci sarà da scontrarsi su alcune tematiche lo si farà senza il benché minimo problema e senza pensare che questo possa essere un torto personale.