Giulia De Lellis, il lato B pazzesco: prima del tuffo lo fa vedere a tutti

Influencer di successo e personaggio televisivo decisamente noto; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia De Lellis.

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello ma anche una bellissima storia d’amore; ecco tutto quello che bisogna sapere su Giulia De Lellis, donna di immenso fascino e incredibile bellezza.

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis nasce a Roma il quindici gennaio del 1996 ed è stata costretta ad affrontare la scomparsa della zia nel terribile terremoto che ha colpito Amatrice nell’estate del 2016. Donna dal carattere forte, determinata ed estremamente decisa, per quanto riguarda l’aspetto professionale ha iniziato la carriera grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Se parliamo di esperienze lavorative, però, non possiamo non ricordare quanto vissuto all’interno della casa del Grande Fratello. Avventura che ha permesso a Giulia De Lellis di ottenere grande visibilità e diventare, a tutti gli effetti, un volto piuttosto conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo.

Il più grande desiderio dell’influencer, però, è sempre stato quello di fare la conduttrice e ha potuto trasformare questo sogno grazie a Love Island, reality andato in onda su Real Time e Discovery Plus dove, un gruppo di ragazzi e ragazze, provano a trovare l’amore nel meraviglioso panorama delle Gran Canaria.

Giulia De Lellis la possiamo definire artista a tutto tondo; l’influencer, infatti, nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” in cui racconta i tradimenti dell’ex fidanzato Andrea Damante.

Analizzando proprio l’aspetto sentimentale, dopo la fine della relazione con Andrea DamanteGiulia De Lellis ha ritrovato la felicità grazie all’incontro con Carlo Gussalli Beretta, imprenditore di ventiquattro anni a cui l’influencer ha recentemente organizzato una meravigliosa festa a sorpresa. Parliamo di una persona timida, riservata e che, dopo il percorso alla The British School of Milan, ha ottenuto la laurea in economia aziendale e manageriale alla Bocconi.

Tornando alla De Lellis dobbiamo ricordare come il nuovo anno non è partito nel migliore dei modi dal momento che l’influencer è stata costretta a fare i conti con la positività al Covid. I problemi, però, sono arrivati subito dopo la negativizzazione.

Una volta superata la positività, Giulia De Lellis si è dovuta recare in ospedale a causa di alcune complicazioni dovute ad un farmaco che l’influencer deve prendere per via dell’asma.

Tra le curiosità su Giulia De Lellis dobbiamo citare il suo non ottimo rapporto con il mondo del calcio; a dimostrazione di questa tesi ricordiamo quanto accaduto lo scorso anno quando l’Inter (allora allenata da Antonio Conte) riuscì, dopo un dominio durato la bellezza di nove anni, a detronizzare i bianconeri vincendo lo scudetto.

L’influencer ha criticato, attraverso il suo profilo Instagram, i festeggiamenti in Piazza Duomo. La De Lellis, infatti, non si capacitava di quanto stesse succedendo immediatamente dopo la vittoria dei nerazzurri considerando una situazione sanitaria ancora complicata, con le persone non distanziate e senza mascherina. Secondo il suo parere era sì giusto festeggiare ma non in quel modo considerando, appunto, la pandemia.

Giulia De Lellis prese, in particolar modo, le difese di quei commercianti obbligati a stare chiusi proprio per le restrizioni dovute al Covid. Una polemica che ha portato l’influencer a litigare con un fan.

Per quanto riguarda il discorso social, Giulia De Lellis è seguitissima su Instagram dove ha un profilo con oltre cinque milioni di follower.

Giulia De Lellis
Instagram

Giulia De Lellis, lo spiacevole episodio in cui è stata coinvolta: ecco di cosa si tratta

Seguendo Giulia De Lellis su Instagram possiamo notare come l’influencer abbia molto a cuore il suo cane. In passato l’ex gieffina ha avuto un episodio spiacevole proprio con il suo amico a quattro zampe nel tentativo di entrare da Starbucks, la famosa catena di caffè che sta aprendo sempre più in diverse parti del mondo.

La De Lellis, però, non poté entrare proprio per la presenza del suo cane; l’atteggiamento è stato decisamente mal digerito dall’influecer che decise di denunciare il tutto sul suo profilo Instagram con una serie di storie.

Una situazione non così semplice; sembra infatti, come riportato da una persona che ha assistito alla scena, come la catena di Starbucks presente a Milano abbia posto il divieto di ingresso ai cani per via della presenza della torrefazione aperta. Da una parte una motivazione più che logica, dall’altra la delusione e la rabbia della De Lellis per non essersi potuta entrare da Starbucks.

Impostazioni privacy