Elodie ballerina da infarto: il bianco e nero che manda in estasi

Cantante di grandissimo successo; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elodie, dalla vita professionale all’aspetto sentimentale.

Dalla partecipazione al Festival di Sanremo al secondo posto ottenuto ad Amici fino ad arrivare alla storia d’amore con il rapper Marracash e ad un nuovo brano dal significato piuttosto importante. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Elodieuna delle cantanti più famose al mondo.

Elodie
Instagram

Nata il tre maggio del 1990 a Roma, Elodie Di Patrizi, conosciuta meglio come Elodie, nel corso della sua infanzia ha dovuto affrontare la malattia della madre; una situazione superata, per fortuna, senza gravi conseguenze.

Dal punto di vista professionale professionale, la sua carriera inizia grazie alla partecipazione ad Amici, il programma di Canale cinque condotto da Maria De Filippi. Un reality dove la cantante ottiene il secondo posto ma riceve il premio della critica giornalistica.

Da quel momento la sua carriera è decisamente in discesa. Tre le date che bisogna assolutamente ricordare nella carriera di Elodie: il 2015 quando debuttò con il suo primo album Un’altra vita grazie al quale conquistò il secondo posto nella classifica degli album italiani. Nel il 2017, invece, Elodie partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa mia.

Infine quattro anni fa la cantante si è dovuta sottoporre ad un intervento alle corde vocali. Se parliamo di Elodie non si può non ricordare come si sia sempre battuta, insieme a personalità come Alessia Marcuzzi, contro la pratica, piuttosto diffusa, del body shaming.

Elodie ha una sorella, Fey, il cui passato è legato direttamente al mondo del calcio dal momento che la ventinovenne, nella sua carriera, ha vestito anche la maglia della Lazio. Tornando alla cantante, prima di diventare famosissima a livello mondiale, è stata una cubista ed ha partecipato, come ballerina, nel video di Fedez e MikaBeautiful Disaster.

L’ultimo suo progetto è stata la pubblicazione del brano Bagno a mezzanotte, il cui ricavato, grazie all’aiuto della ONG Save the Children, andrà in beneficenza per supportare quanto sta succedendo in Ucraina.

L’iniziativa della cantane è stata particolarmente apprezzata da Daniela Fatarella, la direttrice generale dell’ONG Save the Children che ha voluto sottolineare come questo gesto potrà essere di grande aiuto in un momento decisamente complicato.

Per quanto riguardo l’aspetto sentimentale, invece, dobbiamo non citare la relazione avuta con Marracash, il noto rapper. Una storia d’amore terminata a causa, sembrerebbe, del bisogno della cantante di pensare a se stessa. Tra i flirt avuti da Elodie ricordiamo anche quella con Lele Esposito, conosciuto durante Amici e con il dj Andrea Maggino.

Attualmente la cantante sembra aver ritrovato la felicità; Elodie, infatti, è stata più volte vista con Davide Rossi, il manager di Armani. Parliamo di una persona decisamente conosciuta al grande pubblico per aver fatto parte del mondo dello spettacolo con la partecipazione, ormai dodici anni fa, all’Isola dei famosi.

Per quanto riguarda il percorso di studi, Davide Rossi si è laureato in lingue e comunicazioni. I due sembrano essere veramente felici e sembrano pronti a vivere una bellissima storia d’amore.

Ultimamente è iniziato un nuovo reality, La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia Uno con la conduzione di Barbara D’Urso accompagnata dalla presenza, nel ruolo di opinionisti, di Soleil SorgeAntonella Elia e Federico Fashion Style.

Proprio l’ex gieffina è stata protagonista di un episodio piuttosto curioso; l’abito della seconda puntata sfoggiato proprio da Soleil era già stato indossato da Elodie sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020. L’abito, completamente nero e firmato da Versace, è un modello tanto corto quanto aderente con le bretelle incrociate sulla schiena.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Elodie è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato gli oltre due milioni e mezzo di follower.

Elodie
Instagram

Elodie, il “problema” che nessuno conosceva

Elodie senza maschere; la cantante, presto la vedremo protagonista del suo primo film “Ti mangio il cuore”, si è raccontata in tutto e per tutto. Ha sottolineato come la bellezza sia espressamente legata al sentirsi donna e, nella sua vita, ha avuto momenti in cui si è sentita incredibilmente bella (come ad esempio al liceo) ma anche altri dove non ha curato il suo aspetto come, invece, sta facendo adesso.

La cantante racconta anche di essere una persona dal carattere troppo aggressivo; il suo arrabbiarsi è dovuto al fatto di pensare di non essere presa sul serio, di temere di sentirsi poco intelligente. Alla fine Elodie ha voluto raccontare un suo piccolo “problema”; da quando è andata a vivere da sola (all’età di diciannove anni) ha cambiato tantissime volte casa non sentendola mai sua me ritenendo la vita fuori dalle mura domestiche.

Una percezione totalmente cambiata con l’arrivo della pandemia; da quel momento ha capito quanto sia importante avere un luogo familiare. Un Elodie come non l’avevamo mai vista; la cantante si è raccontata a tutto tondo, dall’aspetto fisico fino al discorso relativo alla casa.

Impostazioni privacy