Mercedesz Henger, il vestito “bucato” lascia intravedere qualcosa

Mercedesz Henger è una delle ragazze che ha saputo raccogliere una pesante eredità grazie a un fascino e bellezza davvero unica e memorabile.

In questi ultimi anni il mondo di Instagram è stato in grado in maniera incredibile di elevare il fascino assoluto di ragazze a dir poco straordinarie che hanno potuto così diventare delle icone di bellezza unica nel proprio genere e nel caso di Mercedesz Henger si può dire senza il benché minimo dubbio che buon sangue non mente, nonostante i problemi con la madre Eva non siano mai mancati.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

Instagram è uno di quei social network che più di tutti ha stravolto la percezione della quotidianità in Italia e nel mondo, tanto è vero che sono tantissimi i click che ogni giorno facciamo anche involontariamente o senza pensarci sulla piattaforma dedicata alle fotografie.

Da qui è logico capire come siano state tantissime le ragazze che sono state in grado di ampliare sempre di più la propria popolarità, infatti le influencer sono diventate a tutti gli effetti delle dominatrici assolute nel panorama dello spettacolo italiano, tanto è vero che ormai la televisione viene vista unicamente come un punto di passaggio prima di esplodere definitivamente sulla rete.

La situazione dunque si è davvero ribaltata, dato che fino a qualche anno fa nessuno poteva immaginare che ci sarebbe stato questo sorpasso fondamentale in così poco tempo, dato che una connessione internet in praticamente tutte le case della Penisola è la normalità da circa un decennio.

Il mondo va avanti e cerca sempre di migliorarsi, non sempre riuscendoci, ma in questo caso si può dire assolutamente che ha permesso a tantissime persone di trovare un lavoro e crearselo sfruttando solamente le proprie qualità e la propria bravura, con una di queste che è stata sicuramente Mercedesz Henger.

La splendida figlia d’arte ha deciso che la sua vita avrebbe dovuto essere nel mondo dello spettacolo, nonostante la presenza di una figura estremamente ingombrante come quella della madre Eva, ma si può dire senza alcun tipo di problema che è stata in grado di farsi da sola senza l’aiuto di nessuno, dato che purtroppo il rapporto con il proprio genitore non è idilliaco.

I fans però hanno guardato ben oltre al cognome, riconoscendo in lei una bravura straordinaria, essendo stata una dei personaggi in assoluto più amati nel mondo dello spettacolo e di internet, con Instagram che è diventato a tutti gli effetti il suo campo di battaglia preferito dove pubblica una serie di scatti da perdere la testa.

Non servono infatti delle fotografie con pose incredibili e innaturali per poter diventare delle assolute reginette del mondo del web, tanto è vero che un fascino naturale come Mercedesz Henger ha potuto accrescere la sua popolarità grazie a uno scatto da perdere il fiato nel quale si è mostrata solamente con un pareo che non ha coperto il suo corpo, in particolare lasciando in bella visione le sue gambe favolose.

A questo punto i suoi followers sono letteralmente impazziti dalla gioia, iniziando a tempestare il post di commenti e di mi piace che hanno permesso alla bella italo ungherese di diventare sempre più nota e avendo ancora una volta una chiara dimostrazione di quanto sia amata alla follia.

Mercedesz Henger, quando essere figlia d’arte non è sempre di aiuto

Quando si è in fase adolescenziale è normale vivere un periodo della propria vita con tanti problemi, perché è una fase di passaggio dove non si sa ancora di preciso cosa e chi si voglia diventare e dunque è molto facile compiere degli errori, per questo motivo il ruolo dei genitori è a dir poco fondamentale, ma anche loro spesso sbagliano.

Eva Henger è una delle donne più incantevoli che si siano mai viste nel panorama della televisione italiana, per questo motivo l’ungherese non è stata in grado inizialmente di accettare qualche normale difetto fisico della figlia, derivato unicamente dal fatto che acne e qualche chilo di troppo sono l’assoluta normalità in questa fase.

Purtroppo Eva ha iniziato a essere molto severa con la figlia, buttandola molto spessa a terra per quanto riguarda il morale e non dandole mai quella fiducia che probabilmente avrebbe meritato, vedendo anche come è stata in grado di crescere e di migliorarsi in questi anni.

Le due non hanno mai negato questi problemi e anzi ormai si è arrivati al distacco più totale, con madre e figlia che hanno confermato il fatto che non si parlano più da diversi mesi, con Mercedesz che ha addirittura affermato che è sicuramente meglio così e che vive benissimo.

Non ci è andata tanto giù per il sottile Eva che non ha voluto commentare la crescita della carriera della figlia, spiegando come ormai le due vivano due vite ben separate distanti, situazione che sicuramente non lascia tranquilla nessuna delle due anche se sono troppo orgogliose entrambe per poterlo ammettere.

Quindi non pensiamo che la giovane Mercedesz possa essere una raccomandata o che abbia avuto degli aiuti, ha dovuto sempre fare tutto per conto suo, riuscendo anche a superare i limiti imposti da una madre estremamente famosa ma anche severa.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

La speranza però è chiaramente che le due possano finalmente mettere da parte i rancori del passato per poter tornare a essere una famiglia felice dimostrando come l’amore tra madre e figlia alla fine sia più importante di qualsiasi screzio.