Cristiano Ronaldo, quanti soldi passa a Georgina ogni mese? Cifra pazzesca

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono una delle coppie più popolari che ci siano; ecco un clamoroso dettaglio sulla loro relazione.

Cristiano Ronaldo non sta vivendo una stagione semplicissima con la maglia del Manchester United; l’unica, si fa per dire, grande soddisfazione è riuscito ad ottenerla con la sua nazionale. Il Portogallo, infatti, ha conquistato il pass per i prossimi mondiali dopo aver battuto prima la Turchia e poi la Macedonia del Nord, giustiziere dell’Italia. Ultimamente CR7, più che sul campo, attira l’attenzione a livello gossip; di recente, infatti, è uscita una clamorosa indiscrezione riguardo il rapporto tra Ronaldo e Georgina. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Come abbiamo giustamente accennato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, insieme dal 2017, sono una delle coppie più popolari al mondo. Lui, uno dei due giocatori più forti al mondo e lei, donna di straordinaria bellezza ed incredibile fascino. Una relazione, tra due delle persone più influenti sulla terra, che dura da cinque anni e prosegue a gonfie vele.

Nelle ultime ore, però, è uscita fuori una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso; stando a quanto riferisce El Nacional.cat, il talento portoghese girerebbe alla compagna, al termine di tutti i mesi, la bellezza di centomila euro. Una cifra utilizzata per la cura dei figli (ricordiamo come Georgina, tramite i social, percepisce intorno agli otto mila euro).

Una sorta di stipendio extra che l’attaccante paga alla compagna in modo da far avere la miglior vita possibile ai figli; qualora questa indiscrezione fosse confermata sarebbe la dimostrazione di come, per amore, non si bada a spese.

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United: la clamorosa indiscrezione di mercato

Come precedentemente sottolineato la stagione di Ronaldo al Manchester non è delle migliori; il portoghese, quando in estate ha lasciato la Juventus per tornare dai Red Devils, si aspettava di competere per traguardi importanti. Il club, invece, è fuori da tutte le coppe e in campionato occupa la settima posizione. Situazione sicuramente non consona alle prospettive di un giocatore che vuole sempre vincere.

Alla fine del campionato mancano otto partite e lo United deve fare di tutto per chiudere al quarto posto. La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe rappresentare l’addio, dopo una sola stagione, di Cristiano Ronaldo. Futuro, dunque, incerto per un giocatore che nonostante la carta d’identità dica trentasette anni ha ancora tanta voglia di vincere ed essere decisivo.

Una cosa, però, possiamo dirla con certezza; CR7 non tornerà alla Juventus. La società bianconera ha piani ben diversi per il futuro e, per quanto si parli di uno dei due giocatori più forti al mondo, la scorsa estate si sono prese strade diverse che è impossibile da far ricongiungere.

Impostazioni privacy