Martina Hamdy come una dea marina: i fan vanno fuori di testa

Conosciuta per essere stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip; ecco tutto quello che bisogna sapere su Martina Hamdy.

Dagli studi all’esordio televisivo fino ad arrivare all’avventura all’interno della casa del Grande Fratello; andiamo a conoscere più nel dettaglio Martina Hamdy, una donna di straordinaria bellezza e incredibile fascino.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy nasce il tredici gennaio del 1994 a Sesto San Giovanni, Milano e sin da subito ha le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista professionale.

Il programma che ha permesso a Martina Hamdy ad avere grandissima visibilità è stata la terza edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale cinque nel 2018 e condotto all’epoca da Ilary Blasi con la presenza, nel ruolo di opinionista, di Alfonso Signorini.

All’interno della casa di uno reality più importanti nelle reti Mediaset, Martina Hamdy ha fatto la conoscenza di Giulia Salemi; le due sono diventate subito grande amiche e hanno anche festeggiato la laurea della stessa Martina. L’ex gieffina entrò al Grande Fratello Vip per tre motivi ben precisi: avere una possibilità all’interno del mondo dello spettacolo, portare avanti una convivenza con degli sconosciuti e mettere delle basi solide per diventare una conduttrice televisiva.

Martina Hamdy, appena terminata l’avventura all’interno dalla casa, ha raccontato la sua esperienza all’interno del reality. Ha definito l’esperienza come intensa sottolineando, però, la voglia non tanto di trovare un punto di incontro con gli altri coinquilini ma di scoprire se stessa. Ha dichiarato anche come l’impatto con le telecamere ventiquattro ore su ventiquattro sia decisamente complicato ma, con il passare del tempo, ci si dimentica di essere costantemente osservati.

Prima di dedicarsi in tutto e per tutto al mondo dello spettacolo, Martina Hamdy frequenta l’istituto d’arte, si iscrive alla Facoltà di Architettura e inizia il proprio percorso di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano.

Abbiamo precedentemente sottolineato la sua voglia di entrare a far parte del mondo della televisione; proprio per questo motivo, contemporaneamente agli studi, inizia la propria carriera di modella grazie alla partecipazione a diversi servizi fotografici. La vera svolta, a livello lavorativo, arriva dieci anni fa quando venne scelta da Antonio Ricci per partecipare al programma intitolato “Veline“. Martina Hamdy, però, venne eliminata da Giulia Calcattera e Alessia Reato.

Non sempre una sconfitta significa non avere nessuna possibilità; la modella, infatti, attirò l’attenzione per il suo sorriso e una bellezza fuori dal comune. E’ per questo che venne chiamata, nel ruolo di opinionista, in programma decisamente importanti come Mai dire mondiali e Tiki Taka.

Per quanto riguarda il punto di vista social, Martina Hamdy ha un profilo Instagram dove è seguita da più di centocinquanta mila follower.

Martina Hamdy e la sua recente esperienza in televisione: ecco di cosa si tratta e come è andata

Come abbiamo detto Martina Hamdy è stata protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip; l’ex gieffina, però, recentemente ha avuto modo di cimentarsi in una nuova avventura. Stiamo parlando di Back to School, il programma in onda su Italia Uno e condotto da Nicola Savino.

Stiamo parlando di un reality particolare dove vip e personaggi presenti nel mondo dello spettacolo devono tentare di superare l’esame di quinta elementare con l’aiuto di maestrini che fanno sì il tifo per loro ma sono anche piuttosto severi nell’insegnare ai loro particolare alunni.

Nell’ultima puntata del reality abbiamo visto, tra i vari personaggi, anche Martina Hamdy; l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, insieme all’influencer Denis Dosio, non è riuscita a superare l’esame.