Elisabetta Canalis, cosa guardi? Dettaglio bollente in mezzo alle gambe

Attrice, modella e showgirl; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elisabetta Canalis, dagli esordi alla vita sentimentale.

Dagli inizi nel mondo dello spettacolo alla storia d’amore con Bobo Vieri fino ad arrivare ad una clamorosa polemica; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elisabetta Canalis, una donna di straordinaria bellezza e incredibile fascino.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis nasce il dodici settembre del 1978 a Sassari ma attualmente vive a Los Angeles con le persone più importanti della sua vita, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, nata il ventinove ottobre di sette anni fa.

Dal punto di vista professionale, la Canalis ha avuto un successo decisamente importante grazie alla partecipazione, come velina mora, al programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque e con la coppia di conduttori che si alternano di continuo.

La showgirl, però, viene ricordata anche per varie esperienze televisive come, ad esempio, la fortunata serie Carabinieri, in Love Bugs insieme all’attore Fabio De Luigi e nel cinepanettone, di sedici anni fa, Natale a New York dove ha recitato al fianco di una vera e propria leggenda del cinema comico come Christian De Sica.

Negli ultimi mesi è scoppiata una polemica piuttosto importante intorno alla showgirl; tutto è iniziato per via dello spot, La mia Liguria, andato in onda durante le serate del Festival di Sanremo. La prima critica è stata mossa sulle origini sarde della Canalis.

Una polemica stoppata sul nascere con una spiegazione che si può contestare: l’obiettivo dello spot, infatti, era permettere ai non abitanti della Liguria di apprezzare, nel miglior modo possibile, le meraviglie di un territorio straordinario. Ma non finisce qui; ad Elisabetta Canalis, che ha realizzato lo spot dal suo splendido appartamento di Los Angeles è stata data, come ricompensa, la bellezza di centomila euro.

Con l’obiettivo di calmare le acque è intervenuto Giovanni Toti; il presidente della Liguria, infatti, ha sottolineato come il costo per la showgirl fosse pari allo 0.01% se rapportato a tutti gli utenti che hanno visto il Festival.

Una piccola curiosità intorno ad Elisabetta Canalis; oltre all’amore per la figlia e il marito, la showgirl tiene un posto speciale nel suo cuore per i tre pincher, PieroMia e Meghan Kelly. Di questi, purtroppo, Piero è scomparso cinque anni fa con la showgirl che ha raccontato l’immenso dolore provato per la terribile perdita.

Un messaggio da brividi quello della Canalis nel salutare, per l’ultima volta e attraverso una bellissima foto, il suo amico a quattro zampe. La scomparsa di Piero, però, non ha assolutamente diminuito l’amore di Elisabetta Canalis per i cani con la showgirl che ha deciso di accoglierne altri due. Il primo, Nello, un altro pincher mentre Zoe è un pastore tedesco.

Il rapporto tra la Canalis, il marito e la figlia con i cani è straordinario. La piccola è molto amata in particolar modo da Zoe mentre Nello segue praticamente ovunque la showgirl.

Tra le passioni della Canalis non possiamo non citare il calcio; la showgirl, infatti, è una grande tifosa dell’Inter e in passato è stata più volte fotografata sugli spalti di San Siro mentre sosteneva i suoi beniamini. I campioni d’Italia, dopo un momento complicato con sette punti in altrettante partite e il rischio di abbandonare corsa scudetto, hanno rialzato la testa con due successi consecutivi tra cui l’importantissima vittoria in casa della Juventus. Sei punti che hanno riportato i ragazzi di Inzaghi ad essere padroni del proprio destino

Per quanto riguarda l’aspetto social, Elisabetta Canalis è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis, l’aspetto sentimentale e il rapporto con la figlia: tutto quello che bisogna sapere

Da un punto di vista sentimentale non si può non citare la storia con Bobo Vieri, ex attaccante della Serie A. La relazione tra la showgirl e l’ex centravanti è stata una delle più importanti degli anni 2000. I due, infatti, occupavano costantemente le principali pagine dei vari giornali di gossip e la loro storia sembrava potesse durare per sempre.

Le cose sono andate diversamente dalle previsioni e alla base della rottura dovrebbe esserci stato il fatto che Vieri, come rivelato dalla stessa Canalis, non fosse propriamente immune al fascino femminile.

Dichiarazione confermata dallo stesso Vieri nel suo libro intitolato “Chiamatemi Bomber”, dove racconta come una volta la Canalis rigò, con una chiave, tutta la fiancata della sua macchina, una Porsche Cayenne. Episodio che, e non fatichiamo a crederci, è piuttosto difficile da dimenticare. I due, ora, sono in buoni rapporti e hanno trovato rispettivamente la serenità dal punto di vista sentimentale.

Elisabetta Canalis ha ritrovato la felicità grazie al matrimonio (il fatidico sì è stato detto otto anni fa) con Brian Perri. Si tratta di un uomo capace di laurearsi all’Allegheny College e che successivamente ha ottenuto il master in neurologia ad Hartford; è uno dei chirurgi più importanti e conosciuti al mondo, specializzatosi in chirurgia ricostruttiva complessa per quanto concerne i tumori spinali e le malattie degenerative.

Come abbiamo precedentemente detto, sette anni fa Elisabetta Canalis e Brian Perri sono diventati genitori; la showgirl ha un rapporto straordinario con la piccola. Non appena nata, la showgirl si è promessa di parlarle in italiano dal momento che l’inglese è una lingua che conosce ma non al cento per cento.

La Canalis si definisce molto orgogliosa della figlia e della sua capacità di parlare due lingue (con la madre si esprime in italiano mentre con il padre in inglese). La comunicazione tra lei e la figlia è definita come una sorta di segreto che gli altri non riescono a capire, una lingua in codice.

La piccola Skyler, però, non ha mai usato questo vantaggio per non farsi comprendere dai compagni di scuola. Sempre per quanto riguarda la lingua, la figlia della Canalis è cresciuta in un ambiente americano, con amici americani ma ha mantenuto viva la conoscenza dell’italiano grazie proprio alla madre che ha sempre continuato ad insegnarglielo.

Il desiderio della Canalis sarebbe stato quello di iscrivere la figlia ad una scuola italiana ma era troppo distante da casa e questo avrebbe comportato uno sforzo eccessivo per la figlia. Per quanto riguarda l’aspetto scolastico, la showgirl è più che soddisfatta del rendimento della figlia che ha ottimi voti.