Nima Benati, il vestito è troppo corto: le prevedibili conseguenze bollenti

Nima Benati è riuscita a realizzare il suo gran sogno non solo di diventare fotografa di modelle, ma ottenendo grande nome e fama lei stessa.

Perché limitarsi a fotografare le altre ragazze per poterle far diventare delle influencer di successo quando tu stessa sei una donna dal fascino incantevole che potrebbe sbaragliare la concorrenza senza il benché minimo problema, ecco allora che la favolosa Nima Benati è riuscita a unire le due cose come probabilmente nessuna è mai stata in grado di fare prima diventando una fotografa di primo livello e una modella unica nel suo genere.

Nima Benati foto (Instagram)
Nima Benati foto (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è estremamente competitivo e in particolar modo oggi con Instagram sono davvero tantissime le ragazze che hanno il grande sogno di poter diventare famose e di riuscire nel corso del tempo di diventare delle vere e proprie icone di bellezza e di fascino riuscendo a scalare la montagna della popolarità.

Non è un’impresa affatto facile, non lo era prima quando erano i produttori delle varie emittenti a decidere in positivo o in negativo il futuro delle vallette e non lo è nemmeno adesso, perché se è pur vero che c’è la possibilità più facilmente di farsi da sole, è anche vero che la concorrenza si è triplicata.

Un ruolo che molto spesso viene dimenticato per il successo o gli insuccessi di queste affascinanti e meravigliose modelle è sicuramente quello dei fotografi, perché senza uno scatto come si deve diventa davvero impossibile a questo punto poter diventare famosi, ma c’è chi è riuscita a unire le due cose.

Nima Benati è infatti a soli 25 anni una delle fotografe più apprezzate in giro per l’Italia, però è allo stesso tempo anche una delle ragazze più belle e incantevoli che siano presenti nel Belpaese e allora ecco la giusta illuminazione e intuizione, ovvero quella di unire la professione di fotografa a quella di modella.

I suoi scatti sono sempre stati davvero molto particolari, tanto è vero che la bella bolognese non ha mai disdegnato anche qualche eccesso, mostrandosi completamente nuda e coprendosi unicamente con le proprie braccia o gambe, facendo scattare qualche volta anche la scura della censura da parte di Instagram che non sempre ha apprezzato la sua arte.

Di recente dunque ha deciso che bastava semplicemente far vedere la sua bellezza unica con una serie di scatti “normali”, anche se per una con una come lei tutto diventa sensazionale, infatti Nima si è mostrata per le strade di Hollywood con addosso un vestitino molto aderente ed estremamente corto che ha permesso di far notare sia la scollatura che le sue gambe perfette.

In questo modo i followers si sono letteralmente scatenati sotto il suo post urlando di gioia e rimanendo assolutamente estasiati da tanta bellezza, vedendo così ancora una volta come non sia fondamentale fare scatti sempre estremamente eccessivi per poter mettere in mostra il proprio fascino straordinario.

Nima Benati, un mito sia davanti che dietro alla fotocamera

Nima Benati ha capito solo in un secondo momento che poteva essere fotografa e influencer allo stesso momento, infatti inizialmente il suo nome è diventato estremamente popolare unicamente per i suoi scatti ma da dietro la macchina da presa, tanto è vero che sono stati tantissimi personaggi estremamente popolari a richiedere le sue prestazioni.

Una di queste è stata Chiara Ferragni che ha subito dato grande fiducia alla bella bolognese e con una referenza del genere era davvero impossibile pensare che non potesse bruciare le tappe e dare vita a una carriera straordinaria, con la nota influencer che non ha mai perso tempo nel farle grande pubblicità e metterla in risalto con tutti i produttori a sua conoscenza, e sono davvero tanti.

Il fascino che l’ha sempre contraddistinta l’ha però spinta non soltanto a scendere in campo nel ruolo di chi fotografa, ma anche di chi è fotografata ed è proprio per questo motivo che si può definire a tutti gli effetti un’artista completa che non ha lasciato nulla al caso e che si sta guadagnando passo dopo passo ogni centesimo del suo meritatissimo successo.

La bella Nima ha sempre dichiarato di essere davvero innamorata della macchina fotografica e infatti non si è mai posta dei limiti da questo punto di vista, dimostrandosi pronta in ogni occasione a lavorare ovunque fosse la macchina fotografica a portarla in giro per l’Italia e per l’Europa.

Oltre che con la Ferragni ha potuto collaborare con tantissime altre aziende di primo livello nel mondo della moda e dello spettacolo, come Dior, Dolce e Gabbana o Yves Saint Laurent, insomma per lei è stato fondamentale avere la qualità dalla propria parte e la possibilità di rendere geniali dei grandi prodotti.

Non si diventa la fotografa più richiesta per grandi marchi per caso, infatti la Benati è una che ha sempre fatto sì che questa sua viscerale passione potesse diventare il proprio lavoro e come tutte le persone estremamente ambiziosi e tenaci doveva riuscire a tutti i costi a diventare in assoluto la migliore nel proprio campo.

Una vita tutta dedicata alla carriera dunque? Nemmeno per sogno, perché Nima ha dimostrato di trovare spazio anche per i sentimenti e per l’amore e infatti è da anni fidanzata con il modello Bruce Breitenstein, con i due che formano una delle coppie più amate e invidiate del web.