Ainett Stephens apre le gambe all’improvviso: si intravede qualcosa là sotto

Ainett Stephens è una delle modelle in assoluto più amate in Italia e il suo successo lo deve a una bellezza a dir poco raro e sontuosa.

Il mondo della televisione è profondamente cambiato negli ultimi anni, tanto è vero che ormai sono tantissime le ragazze che sono state costrette a passare dal piccolo schermo al web per poter riuscire a rimanere in voga tra il grande pubblica, con Ainett Stephens che è sicuramente una di quelle che più di tutte è stata in grado di rimanere tra le più ammirate e adorate donne dello spettacolo.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

Quando si parla di televisione è innegabile iniziare a pensare a tutti quei quiz che hanno fatto compagnia al pubblico italiano in questi ultimi anni, permettendo di rendere più piacevoli le serate e mettendo a proprio agio l’intera popolazione che non vedeva l’ora di assistere a una serie di puntate che regalavano momenti di serenità e di cultura generale.

Un programma invece che riportava alla memoria le notti di Natale con i parenti è stato sicuramente il “Mercante in Fiera”, trasmissione che vedeva Pino Insegno come conduttore e che ebbe grandissimo successo per diversi anni anche grazie alla presenza di una bellezza a dir poco rara e celestiale, quella Ainett Stephens che rappresentava la “Gatta Nera”.

La venezuelana infatti è stata in grado di mettersi in mostra e di diventare una vera e propria icona assoluta del mondo della televisione italiana grazie alla sua avvenenza e al suo fascino che probabilmente veniva da un altro Pianeta, dato che nel programma doveva solo portare una carta speciale e rendere misterioso sempre di più il suo personaggio.

Lei infatti non doveva minimamente aprire bocca davanti al conduttore che aveva il compito di cercare di intenerirla per sentire la sua voce, ma alla fine non ci fu mai nulla da fare, se non alla puntata conclusiva dove salutò calorosamente il pubblico per il grande successo del programma.

La televisione è dunque stata il suo grande trampolino di lancio, ma ormai si sa che il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato e non ci si può più basare unicamente sul piccolo schermo, bensì bisogna dimostrare di essere una ragazza a tutto tondo che è in grado non soltanto di stare in un reparto ma in diverse zone.

Per questo motivo Ainett ha deciso di dedicarsi anche alla vita della influencer, spostandosi su Instagram e dimostrando ancora una volta come per lei gli anni sembrano davvero non passare mai, basti vedere intatti come la sudamericana si è mostrata di recente sul social network dedicato alle fotografie, riuscendo a tutti gli effetti a lasciare a bocca aperta l’intera rete.

Di recente ha dunque deciso di continuare ad aumentare la propria popolarità con un paio di scatti davvero da perdere il fiato, con la Stephens che si è mostrata in una stanza di una nota casa fotografica decidendo così di farsi fotografare con un vestitino davvero molto corto che ha permesso di elevare ancora di più la bellezza di uno stacco di gambe a dir poco unico.

A quel punto non vi è certo di che stupirsi se i fans sono impazziti di gioia e hanno cominciato a tempestare di mi piace e di commenti entusiasti la bella Ainett che è diventata a tutti gli effetti una delle donne più affascinanti e incantevoli che si siano mai viste in assoluto negli ultimi anni nel mondo della moda.

Ainett Stephens e quel cinema che non è stato in grado di apprezzarla fino in fondo

Nonostante il grande successo ottenuto con il quiz televisivo su Mediaset, la bella Ainett non è riuscita a lanciarsi in maniera costante nel mondo del cinema, tanto è vero che per lei c’è stata unicamente un’apparizione al grande schermo, ovvero quella nel remake del cult della comicità italiana “Amici Miei“.

Il suo ruolo era quello dell’avvenente schiava che doveva essere acquistata dal mercante, infatti la pellicola è ambientata nella Firenze rinascimentale, per questo motivo vi erano ancora questi antichi, e fortunatamente non più in uso, metodi.

I quattro amici del passato erano Christian De Sica, Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Paolo Hendel, per questo motivo si capisce perfettamente come le risate non possano certo mancare, ma l’attore toscano, colui che aveva bisogno di una schiava in casa, aveva una moglie estremamente gelosa che non avrebbe mai accettato una bellezza come quella di Ainett, come fare dunque per convincerla?

Alla fine ci pensarono proprio i quattro amici, decidendo di corrompere il mercante per far raccontare una storia nella quale si diceva che la bella Stephens avesse un grossissimo problema dettato dal fatto che mordesse nelle parti più intime, tutti coloro che tentavano di fargli delle avanches sessuali.

Questo convinse la moglie della bontà dell’affare e dunque la bella Ainett divenne parte della famiglia Panariello, ma ovviamente gli amici vollero poter godere anche loro dei servizi della bella venezuelana e così tutti poterono dirsi soddisfatti, anche se nel corso della pellicola i tre amici del fiorentina la utilizzeranno anche per un altro scherzo che però finirà tristemente nel peggiore dei modi.

Non si sarà trattato certamente della parte dell’anno da premio Oscar, ma poteva essere un inizio interessante, peccato che da quella volta capì come quella non fosse la sua strada e se volete vederla su di una pellicola non potete far altro che recuperare questo divertente film.