Michela Persico, l’abito da sera è illegale: impossibile non guardare

Giornalista sportiva piuttosto conosciuta e compagna di Daniele Rugani; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michela Persico.

Dagli esordi al nuovo programma passando per una meravigliosa relazione; ecco tutto quello che bisogna sapere su Michela Persico, la compagna di Daniele Rugani e donna di straordinario fascino e immensa bellezza.

Michela Persico
Instagram

Nata ad Alzano Lombardo (Bergamo) il ventisette marzo del 1991, Michela Persico ha fin da subito le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista professionale. La carriera lavorativa della giornalista ha inizio grazie ad alcune collaborazioni.

L’esperienza più importante per quanto riguarda l’ambito lavorativo è lo stage a QVS; parliamo di un programma calcistico piuttosto famoso in onda su TeleLombardia. Successivamente diventa stagista a TgCom24; la sua professionalità e la sua competenza le permettono di lavorare per Mediaset e Premium Sport, il meritato riconoscimento dopo diversi anni di gavetta e sacrifici.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus che in questa stagione sta trovando molto più spazio rispetto agli altri anni a causa delle non perfette condizioni fisiche di Chiellini Bonucci.

Il loro amore si consolida con l’arrivo del piccolo Tommaso; durante la gravidanza, però, Michela Persico ha dovuto affrontare la positività al Covid. Per fortuna è andato tutto bene senza nessuna complicazione.

Ma come è iniziata la loro storia d’amore? Possiamo affermare che è iniziata per caso; nel corso di un evento sportivo, Michela Persico è stata costretta a cambiare posto per via del suo chihuahua, Maggie. Il destino ha voluto che la giornalista finisse proprio vicina al difensore della Juventus. Tra i due è scoppiato il classico colpo di fulmine.

Nella prossima stagione, il centrale della Juventus potrebbe non essere più un giocatore bianconero; la società, infatti, è alla ricerca di un altro difensore con Bremer e Rudiger che sembrano essere i principali obiettivi ma attenzione anche alla pista che porta ad Akanji ,considerando le condizioni di Chiellini e Bonucci con il capitano bianconero che potrebbe decidere di smettere alla fine di questa stagione.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico, l’attività fisica e il cibo: ecco cosa ha detto

La compagna di Daniele Rugani si è voluta raccontare in una lunga intervista; la giornalista ha sottolineato l’importanza dell’allenamento sia per quanto riguarda l’aspetto fisico sia per quello che concerne il punto di vista mentale.

Per Michela Persico la perfezione è quella di trovare un’ora al giorno da dedicare allo sport ma, visti i suoi ritmi, si trova anche a fare il tapis roulant in piena notte. L’allenamento è talmente fondamentale che la Persico e Rugani trovano del tempo per l’attività fisica anche quando sono in vacanza.

Dal punto di vista alimentare si ritiene fortunata nell’aver trovato una persona che, come lei, tiene un regime alimentare ben preciso; questo, ovviamente, non vuol dire non concedersi il classico strappo alla regola. Infine si ritiene una brava cuoca e, molto spesso, deve condire la stessa portata in due modi diversi.

Impostazioni privacy