Federica Nargi, la maglietta è aperta: il dettaglio bollente impossibile da non notare

Showgirl, conduttrice televisiva e modella; ecco tutto quello che bisogna sapere su Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri.

Dalla bellissima relazione con Alessandro Matri alle varie esperienze televisive; andiamo a conoscere più nel dettaglio Federica Nargi, una donna di straordinario fascino e incredibile bellezza.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi nasce il cinque febbraio del 1990 a Roma e inizia la carriera nel mondo dello spettacolo quindici anni fa quando decise di prendere parte a Miss Italia. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, la showgirl sta vivendo una meravigliosa storia d’amore, iniziata nel 2009, con Alessandro Matri, ex centravanti di Serie A che in carriera ha vestito anche la maglia del Cagliari. La coppia ha due splendide figlie e a giugno prossimo, nella meravigliosa cornice di Formentera, si unirà in matrimonio.

Tornando all’aspetto lavorativo tra le esperienze di Federica Nargi dobbiamo, per forza di cose, citare quella vissuta a Pechino Express, programma trasmesso all’epoca su Rai due. Un reality dove la showgirl partecipò in coppia con Costanza Caracciolo e le due furono portate nel bel mezzo della Cina tra pericoli, sfide e missioni per nulla semplici da affrontare e superare.

Federica Nargi, grazie a questo programma, ha avuto l’opportunità di scoprire luoghi che non conosceva; l’avventura è stata ritenuta assolutamente positiva con la showgirl capace, in un solo mese, di mettere il suo spirito di adattamento a dura prova in modo da superare le varie difficoltà.

Un programma decisamente diverso al quale Federica Nargi ha deciso di partecipare è, invece, Tale e quale show. In questo reality non possiamo dimenticare la performance della showgirl nella puntata del ventinove ottobre del 2021 quando imitò Cristina D’Avena, la cantante piuttosto famosa e ben nota per quanto riguarda le sigle dei cartoni animati.

Sempre dal punto di vista televisivo ci ricordiamo Federica Nargi come concorrente speciale di Guess My Age, il programma di TV8 condotto da Max Giusti dove la showgirl aveva il compito di aiutare una persona ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi, però, la possiamo considerare artista a tutto tondo dal momento che ha avuto esperienze anche come conduttrice, a Colorado, il programma di Italia Uno, e a livello attoriale dove la ricordiamo nella sesta puntata della fiction “Il bello delle donne – alcuni anni dopo“.

Una curiosità su Federica Nargi è che ha una sorella maggiore; si tratta di Claudia Nargi, donna molto timida ed introversa ed è proprio a causa di queste caratteristiche che che ha deciso di stare il più lontano possibile dal mondo dello spettacolo, intraprendendo  una carriera completamente opposta a quella della sorella.

Claudia Nargi dopo aver ottenuto il diploma all’Istituto Turistico è riuscita a diventare Project Document Controller per una società di ingegneria romana; una vita, appunto, opposta a quella di Federica. Per quanto riguarda la sorella della Nargi sappiamo che si è pentita di un tatuaggio, fatto quando aveva diciotto anni e di aver deciso di andare a convivere con il suo attuale ex fidanzato; una decisione arrivata dopo due mesi di relazione.

Tornando a Federica Nargi, La modella ha sempre avuto una forte passione per il calcio e, secondo alcune voci di corridoio, la sua squadra preferita sarebbe il Milan. Un club che, in questa stagione, si sta regalando un vero e proprio sogno.

i rossoneri, infatti, occupano attualmente il primo posto in Serie A nonostante il doppio passo falso, sempre per zero a zero contro Bologna e Torino. Un pareggio non sfruttato dal Napoli (sconfitto in casa dalla Fiorentina) mentre l’Inter, grazie al successo contro il Verona e con una partita da recuperare, è tornata padrona del proprio destino. Il Milan, però, è ancora davanti e deve fare di tutto per mantenere il primo posto.

Sarà un finale di campionato ad altissima tensione con i ragazzi di Pioli che hanno anche la coppa Italia come obiettivo visto la semifinale di ritorno da giocare, il prossimo diciannove aprile, contro l’Inter. Si parte dallo zero a zero del match di andata.

E’ chiaro, però, come il mirino sia puntato sul campionato e in caso di successo la squadra renderebbe felice anche Federica Nargi, tifosa piuttosto speciale e pronta a sostenere i suoi beniamini fino all’ultima partita.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Federica Nargi è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i quattro milioni di follower.

Federica Nargi e il grande spavento: ecco cosa è successo

La modella, recentemente, è stata costretta ad affrontare un momento che le ha portato grande spavento. Federica Nargi, infatti, era a godersi un minimo di relax con il compagno, Alessandro Matri e le due figlie.

La famiglia decise di andare a Villa Borghese, uno dei meravigliosi parci situati nella capitale, complice il sole e un pomeriggio che entrambi avevano libero da impegni lavorativi. Presa la barca per trascorrere un momento di solo riposo, lo spavento è arrivato quando le piccole, Beatrice e Sofia (rispettivamente di tre e cinque anni), sono state aggredite dai gabbiani.

Immediatamente Federica Nargi è andata in difesa delle figlie mentre Matri ha remato il più velocemente possibile nel tentativo di mettere le piccole al sicuro. Per fortuna nessuna conseguenza grave dopo questo episodio; purtroppo non si tratta di un singolare evento perché con questi volatili si rischia di fare brutti incontri mentre, un tempo, erano parte integrante di un panorama da guardare con ammirazione.

Impostazioni privacy