Elettra Lamborghini completamente senza veli: i capelli non bastano, si vede tutto

Una vita caratterizzata, sotto ogni tipo di aspetto, dalla musica. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Elettra Lamborghini.

Dal matrimonio con Afrojack al successo grazie al brano Pem Pem; ecco tutto quello che bisogna sapere su Elettra Lamborghini, cantante decisamente famosa e donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini nasce il diciassette maggio del 1994 a Bologna ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini (il famoso inventore della casa automobilistica) ma, nonostante questo, non ha mai usato l’importanza del suo cognome per avere successo all’interno del mondo del lavoro. Iniziamo con il dire che la cantante ha anche un secondo nome, Miura, il quale riprende il modello più veloce dell’automobile, proprio la Lamborghini e il cui valore è di un milione di euro.

La cantante qualche tempo fa (più precisamente a pochi giorni di distanza dalla festa della donna) si è voluta prendere un periodo di totale relax; Elettra Lamborghini è volata, con alcune amiche tra cui la famosa influencer Ludovica Pagani, a Sharm el-Sheik in modo tale da godersi alcuni giorni di riposo.

Vacanza decisamente al femminile e, proprio per questa occasione, hanno scelto un meraviglioso resort con varu confort tra cui una spiaggia privata. Tra i servizi a disposizione ci stavano anche sei ristoranti, dieci piscine e ben tredici bar.

Un momento in cui Elettra Lamborghini e le sue amiche hanno potuto staccare completamente la spina dai propri impegni professionali. Una domanda sorge spontanea: la cantante e le sue amiche quanto hanno speso per godersi questi giorni di totale relax? La cifra precisa non la conosciamo ma si può affermare, senza paura di sbagliarci, come la Lamborghini e le sue amiche non hanno badato a spese. Va anche sottolineata una cosa: il resort offre molte possibilità e si va dai 58 ai 130 a notte fino ai 1000 euro per una settimana intera.

Dal punto di vista professionale, la volontà iniziale di Elettra Lamborghini era quella di diventare una fantina esperta; con il tempo, però, ha capito come la sua strada dovesse essere legata al mondo della musica.

Il successo arriva grazie al singolo Pem Pem che esplode letteralmente su Youtube grazie ad un numero straordinario di visualizzazioni. Con questo singolo ad Elettra Lamborghini si aprirono le porte del successo e ricordiamo la cantante partecipare a diversi programmi musicali come The Voice of Italy e Name That Tune.

Come abbiamo precedentemente sottolineato Elettra Lamborghini è una delle cantanti più conosciute al mondo; lo scorso tre aprile è andata a Las Vegas dove si sono svolti i Grammy Awards. Erano veramente tante le star del mondo dello spettacolo presenti all’evento e, tra queste, proprio la cantante che ha accompagnato il marito.

Afrojack, però, non è riuscito ad ottenere il premio per il quale era stato nominato, il Best Dance/Eletronic Recording. La coppia ha attirato tantissima attenzione considerando anche le storie Instagram pubblicate dalla Lamborghini in cui sottolineava che si stava preparando per andare all’evento.

Una serie di storie ma anche un post che hanno messo in evidenza l’incredibile bellezza della cantante. Queste, però, non sono state le uniche storie pubblicate da Elettra Lamborghini che ha voluto anche mostrare le sue uova di Pasqua personalizzate, facilmente riconoscibili grazie alla presenza della carta leopardata.

Sotto l’aspetto sentimentale Elettra Lamborghini è sposata (il fatidico sì è stato detto due anni fa nel meraviglioso ed incredibile panorama del lago di Como) con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e conosciuto per essere un noto disc jockey. Inizia la sua carriera grazie a varie collaborazioni con importanti artisti come, ad esempio, David Guetta; dodici anni fa ha realizzato Take Over Control mentre tre anni dopo ha avuto l’onore di essere il solo ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New YorkAfrojack è considerato tra i primi dieci nella classifica tra i cento migliori dj.

Nel dicembre dello scorso anno è uscita fuori l’indiscrezione che voleva la cantante in dolce attesa; il gossip è letteralmente impazzito dopo che Elettra Lamborghini ha pubblicato un post con la scritta “Ciao da noi tre”.

La situazione è stata chiarita dalla stessa Lamborghini; la cantante, infatti, ha voluto sottolineare come l’idea di fare un figlio sia senza ombra di dubbio nei suoi pensieri ma non nell’immediato considerando, anche, i numerosi impegni lavorativi.

Dal punto di vista social, Elettra Lamborghini è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini e i problemi dovuti a Sanremo: ecco cosa dobbiamo sapere

Nella sua carriera non possiamo non menzionare la partecipazione, avvenuta due anni fa, al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare, diventato successivamente famosissimo.

La sua presenza sul palco dell’Ariston, però, le ha portato non pochi problemi soprattutto con Selvaggia Lucarelli; la giornalista, infatti, non ha avuto parole piacevoli nei confronti della cantante definendola senza talento e non all’altezza di un palcoscenico importante come quello del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini ha scelto di non rispondere ma non si è presentata a Domenica In (nonostante fosse stata invitata) proprio per la presenza di Selvaggia Lucarelli; si può affermare, senza nessun tipo di problema, come le due non saranno mai grandi amiche.