Sophie Codegoni in bianco e nero: vedo e non vedo da infarto

E’ stata grande protagonista all’interno del Grande Fratello Vip; ecco tutto quello che bisogna sapere su Sophie Codegoni.

Dalla bellissima avventura al Grande Fratello Vip all’esperienza a Uomini e Donne fino ad arrivare al travagliato rapporto con Fabrizio Corona e ad una nuova bellissima storia d’amore; andiamo a conoscere più nel dettaglio Sophie Codegoni, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Sophie Codegoni
Instagram

Se vogliamo parlare di Sophie Codegoni non si può non citare il fatto che che si tratta di una donna giovane, bella, incredibilmente affascinante ma allo stesso tempo determinata e perfettamente consapevole di quale deve essere il suo futuro.

Nonostante sia molto giovane, la sua carriera lavorativa dell’ex gieffina vanta già diverse esperienze; dopo aver esordito come modella, la vera svolta per Sophie Codegoni arriva con la partecipazione, nel ruolo di tronista, a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque con la conduzione di Maria De Filippi.

Ad averle dato maggiore visibilità, però, è stato senza nessun tipo di dubbio il Grande Fratello Vip, andato in onda sempre su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini accompagnato in studio, a fare da opinioniste, da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non sottolineare le due relazioni avute proprie all’interno della casa più spiata d’Italia; la prima, con Gianmaria Antinolfi (uscito in anticipo rispetto ad altri concorrenti per motivi lavorativi) e poi con Alessandro Basciano. L’avventura all’interno di uno dei reality più fortunati e duraturi delle reti Mediaset è terminata ad un passo dalla finale quando è stata eliminata, al televoto flash, da Barù.

Prima di parlare della storia con Alessandro Basciano non possiamo non citare il flirt con Fabrizio Corona il quale ha sottolineato, quando Sophie era ancora all’interno della casa, come lei non lo abbia ancora dimenticato. In una delle ultime puntate di VerissimoSophie Codegoni ha voluto sottolineare una cosa importante, ovvero come i rapporti tra i due a livello professionale siano conclusi. L’ex gieffina, infatti, sembra aver scoperto alcune cose che non sono state fatte e perciò ha preso la decisione di interrompere il rapporto lavorativo con Fabrizio Corona.

Tornando all’attualità la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha vissuto all’interno del Grande Fratello tra alti e bassi, litigi, passioni, incomprensioni ma soprattutto quella voglia di andare avanti a tal punto che i due, quando ancora erano nel reality di Canale cinque, avevano iniziato a programmare il futuro.

La coppia è stata recentemente protagonista all’Isola Party, trasmesso prima dell’Isola dei Famosi su Mediaset Infinity e condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. I due hanno voluto rispondere ad una domanda sulla possibilità, in futuro, di essere protagonisti all’interno di in un reality completamente diverso dal Grande Fratello.

Sophie ha sottolineato che sarebbe divertente prendere parte all’Isola dei Famosi; lo stesso Basciano ha dichiarato di essere, probabilmente, più adatto a questo tipo di reality rispetto al Grande Fratello. Ora non ci resta che aspettare per capire se la coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia sarà protagonista di un nuovo programma televisivo; nel frattempo i due si godono una storia d’amore sempre più importante.

Le cose tra i due, come detto, stanno procedendo a meraviglia e la coppia è più unita che mai. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in mente, infatti, diversi progetti dal matrimonio alla possibilità di diventare genitori nonostante l’ex gieffino sia già padre di un bambino che ha instaurato subito un bellissimo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

La loro relazione, però, aveva portato più di qualche perplessità ai genitori di Sophie preoccupati si direbbe dal carattere dell’ex gieffino che, quando era all’interno del Grande Fratello, aveva dimostrato di non avere tanta pazienza in determinate circostanze. A chiarire tutto ci ha pensato la stessa Codegoni.

Sophie, infatti, ha voluto mandare un messaggio ai genitori sottolineando come non si debbano assolutamente preoccupare e confermando di essere serena ma soprattutto felice insieme ad Alessandro. I due sono andati a convivere a Milano, ennesima dimostrazione di come la relazione stia proseguendo a gonfie vele.

Intorno a Sophie Codegoni, quando era ancora una concorrente della casa più spiata d’Italia, è scoppiata una polemica che ha dell’incredibile; come possiamo immaginare, i protagonisti del Grande Fratello, nel corso delle varie dirette, indossano abiti con l’obiettivo di sponsorizzare i diversi brand a cui loro sono legati e fanno proprio da testimoni.

Secondo alcune voci, l’ex gieffina non avrebbe rispettato gli accordi con il suo stylist Matteo Evandro. Indiscrezione immediatamente smentita proprio dallo stesso esperto di moda che, a distanza di ventiquattro ore da questa “accusa”, ha voluto dichiarare come si tratti semplicemente di chiacchiere da bar.

Una volta termina l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello, soprattutto per chi come Sophie è stata nel programma per moltissimo tempo, riuscire a ritrovare i ritmi naturali di tutti i giorni è piuttosto complicato. La stessa Codegoni, infatti, ha dichiarato come non sia affatto facile riabituarsi alla vita normale e, proprio per questo, si ritrova a mangiare ad orari non consoni, dorme decisamente poco e fatica a stare in ambienti chiusi con un numero importante persone.

Come abbiamo detto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’interno di uno dei reality più fortunati di Mediaset ed è stato subito amore. Una relazione che si è evoluta piano piano ed è diventata sempre più forte.

Nei giorni scorsi, però, è uscita fuori una clamorosa indiscrezione che ha fatto tremare tutti i fan della coppia. L’indiscrezione messa in giro voleva Sophie Codegoni a cena con una persona diversa da Basciano. Sono stati attimi di “paura” per i sostenitori dei due ex gieffini.

Un timore durato ben poco perché ci ha pensato la stessa Sophie; attraverso delle storie Instagram, la Codegoni ha chiarito la vicenda e si è rivolta al suo ragazzo sottolineando come lui fosse a cena con una sosia e lei con un altro. Per i fan della coppia, dunque, nessun tipo di problema; Sophie e Alessandro Basciano sono più uniti che mai.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Sophie Codegoni è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i settecento mila follower.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, la clamorosa vicenda in aereoporto: ecco cosa le è successo

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Sophie Codegoni ha trovato, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’amore della sua vita. Si tratta, ovviamente, di Alessandro Basciano; i due sono più uniti che mai e sembrano intenzionati a mettere su famiglia.

Di recente hanno deciso di concedersi una vacanza di relax in Turchia; il viaggio, però, si è trasformato in una situazione surreale per quanto successo all’ex gieffina. La Codegoni, infatti, è stata fermata per ben ventisette volte considerando l’andata in Turchia e il ritorno a causa del suo aspetto.

L’ex tronista, infatti, non veniva riconosciuta per la differenza tra l’aspetto attuale e quello presente sul documento di identità. Una situazione, ripetiamo, surreale con Sophie Codegoni ad essere, naturalmente, molto indispettita da questo inconveniente; diverso, invece, il comportamento del suo compagno che si è divertito moltissimo nell’assistere ad una scena che la coppia si dimenticherà molto difficilmente.

Impostazioni privacy