Agnelli e Marotta iniziano a trattare: pronta una clamorosa cessione

Andrea Agnelli e Beppe Marotta non si sono lasciati nel migliore dei modi, ma alla fine le trattative non si devono fermare per Juve e Inter.

A fine anno si capirà se Juventus e Inter avranno ottenuto i rispettivi risultati attesi a inizio stagione, con i nerazzurri che sono in piena lotta per lo Scudetto e i bianconeri che hanno bisogno di ottenere assolutamente la qualificazione alla prossima Champions League per non vivere un’annata a dir poco da dimenticare, per questo motivo Agnelli e Marotta stanno già iniziando a pensare per la stagione che verrà.

Agnelli Marotta (Collage)
Agnelli Marotta (Collage)

Inter e Juventus sono le due squadre più blasonate del calcio italiano ed è per questo motivo che le due vivranno per sempre un odio e una rivalità tale da renderli a dir poco incompatibili.

I bianconeri hanno dominato per ben 9 anni consecutivi vincendo sempre lo Scudetto e sono stati proprio i nerazzurri a impedire la consacrazione definitiva con il decimo titolo e ora la banda di Inzaghi sta sognando il bis che potrebbe alla seconda stella.

Juventus e Inter sono rivali da sempre, ma non hanno mai disdegnato di collaborare in sede di mercato, magari arrivando a realizzare anche delle trattative che hanno portato a un buon esito ed è per questo motivo che in estate ce ne sarà un’altra di trattativa.

Si tratta infatti di Joaquin Correa, giocatore che Simone Inzaghi conosceva benissimo fin dai tempi della Lazio, peccato che non sia riuscito a rendere al massimo in nerazzurro e per questo motivo in estate ci potrebbe essere il clamoroso ribaltone.

Correa verso la Juventus? Agnelli e Marotta trattano

La Juventus ha bisogno di rinforzare sempre di più la squadra in vista della prossima stagione, con i bianconeri che necessitano di un campione per poter rafforzare sempre di più l’attacco in vista del futuro, con Correa che è a tutti gli effetti uno di quei giocatori che a Torino potrebbe ritrovarsi.

Non sarebbe il primo che farebbe il passaggio dalla Roma biancoceleste, poi Inter e infine Juventus, infatti un qualcosa di simile capitò al Profeta Hernanes, con il brasiliano che non riuscì però né in nerazzurro né in bianconero a ripetere le grandi prestazioni della Capitale.

In questo momento si sta solo parlando e si stanno valutando varie opzioni, anche perché l’Inter deve ancora pagare il riscatto del Tucu dalla Lazio, con l’argentino che ha però grande voglia di lottare per un posto da titolare in una squadra di vertice e potrebbe sfruttare proprio l’addio da Torino del suo grande amico Paulo Dybala.

L’argentino ha tutte le caratteristiche tecniche per poter diventare un giocatore di primo livello, deve solo volerlo e mettersi in testa che non può risolvere da solo le partite, ma con Dusan Vlahovic al suo fianco potrebbe davvero diventare perfetto.