Wanda Nara, il post allenamento è bollente: fisico pazzesco, manda tutti in tilt

Attrice e showgirl piuttosto famosa; ecco tutto quello che bisogna sapere su Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Dalle esperienze televisive italiane alle fiction argentine fino ad arrivare a due importanti storie d’amore; andiamo a conoscere più nel dettaglio Wanda Nara, donna di infinita bellezza e fascino straordinario.

Wanda Nara
Instagram

Nata il nove dicembre del 1986 a Buenos Aires, Wanda Nara è senza nessun tipo di dubbio uno dei volti più conosciuti per quanto riguarda il mondo dello spettacolo; in Argentina la ricordiamo per essere stata protagonista della fiction Golpe al corazón.

Decisamente diverse, invece, le esperienze lavorative italiane; la showgirl, infatti, viene ricordata per essere stata ospite del programma calcistico Tiki Taka dove ha avuto una discussione molto accesa con Antonio Cassano, ex fantasista che in carriera ha vestito anche la maglia della Roma.

Se parliamo di esperienze lavorative, anche se totalmente diversa dal calcio è quella che ha visto Wanda Nara partecipare, nel ruolo di opinionista al fianco di Pupo, al Grande Fratello. Stiamo parlando di un programma, andato in onda su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini.

Wanda Nara, per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, ha una bellissima relazione con Mauro Icardi, attualmente in forza al PSG. Il fatidico sì è stato detto nel 2014. Per quanto riguarda il centravanti non si può non sottolineare come la sua avventura in Francia sembra sia giunta al capolinea. La prossima estate, infatti, Mauro Icardi potrebbe lasciare il campionato francese per tornare ad essere uno dei migliori centravanti in Europa.

Wanda Nara e Mauro Icardi, come abbiamo sottolineato in precedenza, si sono detti il fatidico sì nel 2014 anche se, negli ultimi mesi dello scorso anno, hanno vissuto un momento piuttosto complicato. Il matrimonio, infatti, è stato messo a dura prova a causa, a quanto sembra, di un presunto tradimento da parte dell’ex attaccante dell’Inter con Eugenia China Suarez. Ma Wanda Nara come ha scoperto questa spiacevole vicenda?

La famiglia Icardi/Nara era in un campo insieme alle bambine che stavano andando a cavallo; proprio in quel preciso momento la ragazza che si occupa di organizzare le feste ai figli della showgirl, ha chiesto una foto della piccola per poterle preparare, nel miglior modo possibile, la festa. E’ stato in quel momento che l’attrice argentina ha preso il cellulare di Icardi trovando alcune conversazioni decisamente piccanti. Non sono stati giorni facili ma, alla fine, il sole è tornato a brillare sulla famiglia Icardi.

Ultimamente, però, sono uscite fuori delle clamorose indiscrezioni, rilasciate dal programma “A la tarde”, che avrebbero riportato una storia d’amore tra Wanda Nara e il suo bodyguard in quello che in molti hanno visto come una vendetta verso il marito dopo quanto sarebbe successo proprio tra Icardi e la Suarez.

Un gossip che ha mandato fuori di testa Wanda Nara; la showgirl, infatti, ha voluto sottolineare come si tratti di bugie, mancanza di rispetto e quindi non è assolutamente necessaria una smentita. Prima il possibile tradimento dell’attaccante, poi la voce sul flirt della moglie; non sono stati mesi semplicissimi per la famiglia Icardi travolta da un nuovo gossip. I due hanno solo voglia di tornare a vivere in tranquillità senza queste voci che non fanno per nulla piacere.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Wanda Nara è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i dodici milioni e mezzo di follower.

Wanda Nara, cosa succede con Maxi Lopez? L’incredibile verità

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non menzionare la storia d’amore della showgirl con l’argentino Maxi Lopez, ex attaccante che in Italia ha vestito anche la maglia del Catania.

I due si sono sposati otto anni fa per poi mettere fine alla loro storia d’amore cinque anni più tardi. Ultimamente sembra che i due abbiano ritrovato il sereno tra di loro per due motivi ben precisi: il fatto che, ormai, è passato diverso tempo e soprattutto per via dell’accordo giudiziario.

Il tribunale, infatti, sembra aver sancito due cose molto importanti; Maxi Lopez ha accettato di pagare i debiti mentre lei si è “accontentata” di una villa (dell’ex giocatore a Buenos Aires). Uno degli intrecci più incredibili nella storia del calcio sembra, dunque, essersi risolto.