Angela Nasti si slaccia la camicia davanti a tutti: parte la ola e si va in estasi

Angela Nasti è una delle zie più famose al mondo e la sua bellezza è tale da aver lasciato tutti a bocca aperta durante l’ambita festa.

Negli ultimi anni il mondo di Instagram ha regalato davvero una serie incredibile di ragazze che sono state in grado di realizzare il proprio sogno, ovvero quello di diventare parte integrante del mondo dello spettacolo, riuscendo così a mettersi in mostra in una serie di atteggiamenti davvero molto spettacolari e molto affascinanti, con Angela Nasti che è riuscita in breve tempo a raggiungere in quanto a popolarità anche la sorella Chiara, con qualcosa davvero difficilmente pronosticabile.

Angela Nasti foto (Instagram)
Angela Nasti foto (Instagram)

Nell’ultimo periodo è davvero incredibile vedere come le influencer siano cresciuti in maniera sempre più importante all’interno del mondo dello spettacolo, con Angela Nasti che ha saputo prendere spunto dalla sorella più grande e Chiara e diventare a tutti gli effetti una delle più importanti nel palcoscenico mondiale, con il social network che la sta rendendo davvero amata e ambita da tutti.

I suoi scatti sono davvero da perdere il fiato, tanto è vero che sta ottenendo tanto risalto quanto meriterebbe, riuscendo anche rimandare al mittente tutte quelle critiche che la volevano essere solamente una raccomandata che si faceva bella delle fortune della sorella maggiore.

Tutto ciò però davvero poco senso, dato il fatto che lei stessa a curare sempre di più in maniera sempre più importante il suo corpo davvero da favola e spettacolare, in questo modo ha potuto così realizzare davvero tutti i propri sogni, ottenendo una popolarità davvero incredibile.

Questi sono però i giorni di sua sorella Chiara, con la bella napoletana che ha annunciato di essere incinta del fidanzato Mattia Zaccagni, con i due che hanno deciso di realizzare uno spettacolare, quanto discutibile, festone per il bambino allo stadio Olimpico, con chiaramente Angela che era tra le invitate.

Gli occhi erano sicuramente tutti per la scoperta del sesso del bambino, ma anche Angela ha saputo far attirare su di sé le attenzioni, tanto è vero che si è presentata in maniera estremamente elegante con una camicia è una gonna, ma la prima era estremamente scollata, in modo tale da poter far vedere tutto il suo corpo a dir poco sensazionale.

Non ha voluto certamente togliere le attenzioni dal suo futuro nipotino, ma era davvero impossibile per lei non farsi fare degli scatti che poi sarebbero finiti sul suo profilo Instagram, in modo tale da poter ampliare ancora di più la sua rete di followers che davvero stanno continuando ad amarla e apprezzarla sempre di più.

Angela Nasti promuove il matrimonio tra Chiara e Zaccagni

Il fatto che possa diventare zia di un nipotino ha reso Angela Nasti davvero molto felice, tanto è vero che ha voluto dedicare un lungo post di felicitazione di complimenti alla coppia che in questo momento è sicuramente tra le più chiacchierate d’Italia, con la ragazza che inoltre ha spiegato perché secondo lei Zaccagni sia l’uomo perfetto per Chiara.

Il trequartista della Lazio è stato infatti definito da Angela Nasti come l’unico fidanzato degno di nota che abbia mai avuto accanto alla sorella, lanciando così una grossa frecciatina a Nicolò Zaniolo, un suo storico ex.

La giovane Nasti ha spiegato come secondo lei sia davvero impossibile non andare d’accordo con una persona solare e allegra come Mattia, l’unico tra i fidanzati che abbia mai avuto Chiara con il quale sia riuscita ad andare d’accordo, anche perché lei ha più volte spiegato che il suo carattere è davvero molto timido e schivo quindi non è semplice per lei rapportarsi con le persone.

Angela Nasti foto (Instagram)
Angela Nasti foto (Instagram)

Questa dichiarazione è stata davvero molto particolare, anche perché spesso pensiamo che tutti coloro che riescano a intraprendere la carriera di influencer e di personaggi noti al grande pubblico sia in realtà molto esuberanti e che non abbiano praticamente paura di nulla, per questo motivo c’è soltanto da applaudire Angela Nasti che è stata in grado di parlare delle sue difficoltà in fase relazionale, ma non abbiamo dubbi che il suo nome sia tra i più ambiti apprezzati in giro per l’Italia.