Giusy Meloni, il vestito è troppo stretto: la foto in ascensore è da infarto

Giusy Meloni è una delle giornaliste sportive in assoluto più belle e incantevoli che si siano mai viste con un corpo e un sorriso unico.

Il mondo del giornalismo sportivo si è ampliato sempre di più permettendo a tantissime ragazze di poter diventare dei volti assoluti nel mondo delle varie trasmissioni, facendo in modo che ragazze affascinanti come per esempio Giusy Meloni potessero diventare a tutti gli effetti delle assolute dominatrici della categoria, realizzando così il proprio grande sogno e dimostrandosi perfettamente adatte al ruolo che stanno svolgendo in questo momento.

Giusy Meloni foto (Instagram)
Giusy Meloni foto (Instagram)

Quando si è giovani si hanno davvero tantissimi sogni nel cassetto, per questo motivo bisognerebbe sempre ricordarsi di continuare a coltivarli costantemente, con la speranza un giorno di poter finalmente riuscire a realizzarli permettendo così a sé stessi di vivere la vita che tutti avremmo sognato.

Tante volte però si alza bandiera bianca magari proprio sul più bello, quando il traguardo è davvero a un passo, con tanti stereotipi e tante pressioni dall’esterno che molto spesso condizionano a quel punto il nostro pensiero e ci portano così a scegliere in maniera diversa.

Per tantissimo tempo infatti il giornalismo sportivo sembrava essere un qualcosa di impossibile da realizzare per le ragazze, ma negli ultimi anni moltissime trasmissioni hanno deciso finalmente di dare spazio anche a esse, mostrandosi così aperte e regalando al grande pubblico dei volti e delle figure estremamente competenti come ha dimostrato di essere Giusy Meloni.

La bella romana infatti è riuscita pian piano a crearsi un volto e un nome sempre più importante all’interno di Sportitalia, con questo canale gestito da Michele Criscitiello che è sempre stato uno di quelli che si è dimostrato più all’avanguardia da questo punto di vista, facendo uscire una serie incredibile di giovani giornaliste che poi hanno preso il volo.

La speranza è che Giusy Meloni poi possa diventare sempre più conosciuta e la sua carriera possa diventare sempre più scintillante e glielo lo si augura davvero tutti, perché lei ha sempre avuto questa ambizione e lo sta dimostrando anche in tempi più recenti, dato che la priorità per lei è il giornalismo.

Il suo profilo Instagram comunque viene aggiornato in maniera abbastanza regolare, anche se è un po’ complicato definirla a tutti gli effetti un’nfluencer, ma la sua bellezza è tale che anche con poche foto riesce comunque essere considerata una delle più affascinanti e incantevole ragazze che si possono vedere in giro per il web.

Nell’ultimo periodo ha deciso così di mettersi mostra con un vestito estremamente aderente e molto corto, probabilmente prima di una serata importante, con la splendida ragazza che ha potuto così ampliare sempre di più la propria conoscenza del mondo di Instagram vedendo tutti commenti estremamente positivi.

Sotto questo post infatti si è scatenato un vero e proprio parapiglia, tanto è vero che nessuno ha voluto sottrarsi dal commentare in maniera entusiasta questa fotografia davvero meravigliosa, con la bella Meloni che ha potuto sorridere di gusto di fronte a questi apprezzamenti.

Giusy Meloni e la scalata a Sportitalia

Da diversi anni a questa parte Sportitalia è sicuramente una di quelle trasmissioni che ha dato l’opportunità a moltissime ragazze di poter entrare stabilmente a far parte del mondo della comunicazione sportiva, un qualcosa che è davvero molto complicato da poter realizzare in questi tempi.

Sono sempre di meno a investire sui giovani e sulle nuove leve, preferendo magari dei vecchi cronisti e vecchi giornalisti, spesso addirittura anche in pensione, ma che comunque hanno un nome tale da poter essere presi ancora molto in considerazione, facendo così marcire tanti giovani talenti.

Per questo motivo è sicuramente molto apprezzabile il lavoro di Criscitiello e dei suoi collaboratori che hanno dato l’opportunità davvero a tantissime ragazzi in questi ultimi anni di poter iniziare la carriera sia da un punto di vista giornalistico che da un punto di vista di modella, come per esempio successo per Ines Trocchia che è diventata un simbolo di bellezza anche negli Stati Uniti.

Giusy Meloni foto (Instagram)
Giusy Meloni foto (Instagram)

Giusy Meloni però forse è davvero la più bella di tutte, dato che ha dei lineamenti davvero celestiali e meravigliosi, molto raffinati e soprattutto la sua passione per lo sport è veramente di quelle profonde e sincere.

Impostazioni privacy