Ana Mena, una sirena in mezzo al mare: visione da togliere il fiato

Proviamo a conoscere meglio Ana Mena, una tra le cantanti più popolari del momento grazie all’ultimo Festival di Sanremo.

Dal successo alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards alla partecipazione, con doppia polemica, all’ultimo Festival di Sanremo passando per la passione per il calcio e anche il ruolo all’interno di un film. Ecco Ana Mena, cantante di grande successo ma anche una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Ana Mena
Instagram

Nel parlare di Ana Mena non possiamo non analizzare la sua presenza all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la cantante al centro di due polemiche. La prima sulle sue origini (è nata in Spagna) ma questa critica, se vogliamo chiamarla così, è stata bloccata sul nascere dal conduttore del Festival, Amadeus.

Di natura musicale, invece, la seconda polemica; al centro del ciclone il suo brano, Duecentomila ore che non ha riscosso i successi sperati sul palco dell’Ariston. Un motivo può essere l’incredibile somiglianza del singolo con Amandoti di Gianni Nannini ma, per chi se lo stesse chiedendo. non si è trattato di plagio. Concludiamo l’aspetto musicale con una curiosità: lo scorso tre giugno è uscita la sua nuova canzone, Mezzanotte.

Ana Mena, però, nel corso della sua carriera ha ampliato i suoi orizzonti; la cantante, infatti, la ricordiamo nel film La pelle che abito diretto da Pedro Almodovar.

Altra curiosità su Ana Mena ma, questa volta, legata al mondo del calcio; come abbiamo potuto vedere dal suo profilo Instagram, la cantante è una grande tifosa del Real Madrid e possiamo affermare come in questa stagione abbia ricevuto grandi soddisfazioni dalla sua squadra del cuore.

Il club spagnolo, non solo ha vinto la Liga (dominata dalla prima giornata) ma si è imposto anche in Champions League al termine di uno dei percorsi più complicati avendo affrontato, in ordine, PSG, Chelsea, City e Liverpool. In finale l’uomo decisivo è stato Vinicius con Benzema, stranamente, non principale protagonista.

Ana Mena, la foto in spiaggia è bollente: fan in estasi

Una tra le cantanti più popolari del momento con un gran seguito sui social; parlando di Instagram, Ana Mena ha in profilo con oltre un milione di fan. Numero veramente incredibile ma che si può giustificare, oltre che dal talento canoro, anche dai post che pubblica.

Ana Mena
Instagram

Vedendo questa foto, ad esempio, possiamo notare una straordinaria bellezza e un fascino incredibile. Lo scatto estivo di Ana Mena , con sullo sfondo un mare da fare invidia per quanto bello, manda letteralmente fuori di testa il popolo maschile.

Impostazioni privacy