Elisabetta Canalis, il vestito vola via: si vede tutto

Cerchiamo di conoscere qualcosa in più, in diversi aspetti, su Elisabetta Canalis, una tra le donne più conosciute e popolari che ci siano.

Dalla doppia polemica al Festival di Sanremo alla passione per il calcio e per una particolare squadra di Serie A passando per il matrimonio con Bobo Vieri e la storia d’amore con Brian Perri. Ecco Elisabetta Canalis, una tra le donne più belle e affascinanti.

Elisabetta Canalis
Instagram

Iniziamo con l’aspetto sentimentale e non possiamo non citare la relazione con Bobo Vieri, ex centravanti della Serie A e protagonista su Twitch con la BoboTV. I due erano molto innamorati e occupavano tutte le principali pagine dei giornali di gossip. La storia si pensava che potesse andare avanti per sempre ma il tempo ha detto un’altra cosa.

La coppia, infatti, si è lasciata con Elisabetta Canalis che ha ritrovato la felicità grazie al matrimonio, celebrato nel 2014, con Brian Perri; stiamo parlando di uno dei chirurghi più famosi e capace di specializzarsi in chirurgia ricostruttiva complessa per quanto riguarda i tumori spinali e le malattie degenerative.

Su Elisabetta Canalis dobbiamo citare la sua passione per l’Inter; i nerazzurri, in questa stagione, hanno regalato un mix di emozioni alla showgirl. I ragazzi di Inzaghi, infatti, hanno sì vinto coppa Italia e Supercoppa (entrambe contro la Juventus) ma si sono dovuti arrendere, per quanto riguarda lo scudetto, al Milan di Pioli.

Parlando della Canalis non possiamo non menzionare la doppia polemica che ha visto la showgirl protagonista a causa dello spot, La mia Liguria, andato in onda durante le serate dedicate al Festival di Sanremo. La prima critica riguarda le origini di Elisabetta Canalis (nata a Sassari) ma è stata immediatamente smorzata dal momento che lo scopo dello spot era far apprezzare le meraviglie della Liguria anche a chi non conosce, direttamente, questo splendido luogo.

La seconda polemica, invece, riguarda il compenso di centomila euro ricevuto da Elisabetta Canalis; nel tentativo di calmare le acque è intervenuto il presidente della Liguria, Giovanni Toti, che ci ha tenuto a sottolineare come il costo della showgirl fosse pari allo 0.01% rispetto a tutte le persone che hanno visto il Festival nelle serate dedicate alla musica italiana.

Elisabetta Canalis, il vento mostra tutto: i fan ringraziano

Come abbiamo detto, Elisabetta Canalis è tra le donne più popolari che ci siano; la sua popolarità arriva sia grazie al ruolo, come velina mora, a Striscia la notizia sia per il suo seguito dal punto di vista social. Il suo profilo Instagram, infatti, ha la bellezza di oltre tre milioni di follower.

Un seguito importantissimo che si può giustificare ammirando queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram. Possiamo, infatti, notare come Elisabetta Canalis sia una donna di una bellezza incredibile e un fascino disarmante; una donna capace di far mandare fuori di testa i suoi fan.

Impostazioni privacy