Michela Quattrociocche, il corpo è da statua di marmo e il bikini esplode

Michela Quattrociocche è una delle attrici più intriganti e affascinanti del nuovo millennio e il suo corpo continua a essere unico ed epico.

Il cinema è sempre stato una delle grandissime passione di tutti gli italiani, per questo motivo sono stati in moltissimi nel corso degli anni a tentare la scalata nel mondo degli attori, ma la concorrenza è talmente ampia che è davvero molto complicato riuscire a emergere a tal punto come è stata in grado di fare Michela Quattrociocche, una di quelle che in assoluto è stata in grado di diventare icone dei propri tempi e immortale nel corso della propria carriera.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Michela Quattrociocche foto (Instagram)

Il cinema è una delle arti più importanti e più affascinanti che mai si siano viste da quando l’uomo ha deciso di dare a sé stesso e agli altri un qualcosa che potesse essere legato alla gioia e alla felicità, dei passatempi che rendessero più intrigante migliore la propria vita.

Infatti questo è sicuramente tra le varie forme artistiche una delle più importanti, per questo motivo sono pochissimi coloro che sono in grado di entrare in maniera importante a far parte di questo mondo e soprattutto di riuscire a lasciare un segno così indelebile come è stata in grado di fare per tutti questi anni Michela Quattrociocche, una delle donne più incantevoli che mai si siano viste davanti una pellicola.

La bella romana infatti è stata una delle figure più importanti all’interno di alcune pellicole che riguardavano il mondo adolescenziale, con lei che ha interpretato la protagonista in alcuni film storici come “Scusa se ti chiamo amore” oppure “Scusa ma ti voglio sposare”.

Gli anni sicuramente sono passati e la bella Michele non è più quella ragazzina adolescente che si era innamorata del ben più grande Raoul Bova, ma certamente non la si può definire una donna vecchia e anzi il suo fascino è cresciuto ancora di più nel corso del tempo tanto da poter essere considerata a tutti gli effetti una delle più affascinanti in circolazione.

Di recente infatti ha deciso di regalare ai suoi followers uno scatto davvero meraviglioso, tanto è vero che si è mostrata a tutti sul suo profilo di Instagram con un bikini davvero molto corto ed estremamente piccolo, permettendo così di mettere in mostra tutto il suo fisico davvero sensazionale e ottenendo così ancora una volta una serie incredibile di mi piace di commenti del nata mente positivi.

Non si è infatti dovuto aspettare molto per vedere la reazione di tutto il suo pubblico che è ancora estremamente numeroso e molto contento di vederla all’opera, tanto è vero che nell’ultimo periodo sta crescendo in maniera sempre più vertiginosa la sua popolarità, con la speranza di poter tornare ai fasti di un tempo.

Michela Quattrociocche e la dura relazione con Aquilani

Molte volte si ha la sensazione che le decisioni legate all’amore e al sentimento possano condizionare in maniera determinante le scelte, in particolar modo quelle lavorative, ed è proprio quello che è successo a Michela Quattrociocche che pensava di aver trovato Alberto Aquilani il grande amore della sua vita.

Da quando infatti si è messa in maniera stabile con l’ex centrocampista di Roma, Milan e Juventus ha deciso sempre di più di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, non riuscendo così più a portare avanti il suo grande amore per l’arte, dedicandosi unicamente alla famiglia e a seguire la carriera del marito.

Aquilani sembrava poter essere uno dei grandi elementi della Nazionale, ma dopo l’esperienza in rossonero non riuscì più a confermarsi ad alti livelli, perdendo sempre di più anche il posto con l’Italia, nonostante una buona parentesi alla Fiorentina, per questo motivo alla fine la decisione fu disastrosa per entrambi.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Michela Quattrociocche foto (Instagram)

Probabilmente questa decisione di bloccare la carriera dell’una per favorire quella dell’altro ha portato a grosse incomprensioni, soprattutto perché Michela era sulla cresta dell’onda, mentre Aquilani non è più riuscito a entrare nel cuore dei tifosi italiani, per questo motivo ora i due si sono separati e probabilmente c’è tantissimo rimpianto da entrambe le parti, ma la Quattrociocche ha tutte le intenzioni di questo mondo di tornare a essere ancora oggi una delle più importanti attrici del panorama italiano, anche se ci sarà sicuramente da lottare tantissimo con una concorrenza a dir poco spietata.

Impostazioni privacy