Diletta Leotta, il vestito è trasparente: impossibile non guardare

Ecco Diletta Leotta, volto piuttosto noto di DAZN e un passato protagonista anche a Sky; proviamo a sapere qualcosa in più su di lei.

Dal discorso professionale all’aspetto sentimentale fino a due strade lavorative che, in passato, avrebbe potuto intraprendere. Cerchiamo di conoscere meglio Diletta Leotta, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Diletta Leotta
Instagram

Iniziamo con l’aspetto professionale e non possiamo non menzionare ciò che avrebbe potuto fare Diletta Leotta se non avesse intrapreso la strada sportiva. Agli inizi della carriera decise di partecipare a Miss Italia senza, però, riuscire a sperare le selezioni; dopo aver conseguito la laurea, a Roma alla Luiss Guido Carli alla facoltà di Giurisprudenza, avrebbe potuto seguire le orme del padre, noto avvocato.

Come sappiamo, però, Diletta Leotta ha scelto di seguire la sua passione, il calcio e da questo punto di vista non possiamo non citare la conduzione su Sky di un programma interamente dedicato alla Serie B. Attualmente, invece, è un volto di DAZN; nel corso della sua carriera, però, ha anche allargato gli orizzonti professionali dal momento che conduce un programma radiofonico, con Daniele Battaglia e ha avuto modo di sperimentare il cinema con l’ultimo film natalizio di Alessandro Siani, “Chi ha incastrato Babbo Natale?

Per quanto riguarda il discorso sentimentale non possiamo non menzionare la relazione che Diletta Leotta ha avuto con l’attore turco Can Yaman, conosciuto al grande pubblico soprattutto per la serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Una storia conclusa, stando ad alcune indiscrezioni, per lo stile di vita del modello.

Restando sempre in questo ambito, dobbiamo citare la storia avuta con Matteo Mammì, la relazione con il pugile Daniele Scardina, conosciuto per essere chiamato come King Toretto. Non ci sono, invece, conferme del presunto flirt avuto con Ryan Friedkin; i due sembrano essere stati visti nei pressi di un hotel della capitale.

Concludiamo con la possibile relazione Giacomo Cavalli; una voce che, in realtà, va avanti da diverso tempo con la coppia che sarebbe stata vista, dagli occhi sempre attenti e decisamente poco indiscreti delle telecamere, nelle vie di Milano.

Diletta Leotta il vedo non vedo fa impazzire i fan: sei bellissima

Come abbiamo sottolineato, Diletta Leotta è uno dei volti di DAZN ma in passato è stata anche a Sky; la sua visibilità è data anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre otto milioni di follower.

Un numero a dir poco impressionante ma che si può capire vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram; come possiamo notare, Diletta Leotta ha una bellezza e un fascino senza eguali ed è in grado di mandare fuori di testa i propri fan.
Impostazioni privacy