Monica Bertini, il costume è troppo stretto: si vede tutto

Ecco Monica Bertini, giornalista sportiva decisamente famosa. Proviamo a sapere qualcosa in più su di lei sotto diversi punti di vista.

Il lato sentimentale, con una presunta nuova relazione e l’aspetto professionale; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Monica Bertini, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Monica Bertini
Instagram

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non sottolineare come Monica Bertini abbia sempre avuto le idee piuttosto chiare su che tipo di percorso intraprendere. Un primo punto di svolta avviene quando, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, decide di trasferirsi a Milano e si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

Restando in ambito professionale dobbiamo menzionare, per forza di cose, l’esperienza a E’ Tv e Radio e Tv Parma dove ha il merito di mostrare le proprie capacità lavorative. Il vero salto di qualità, però, avviene con il suo approdo nella grande “famiglia” di Sportitalia dove riesce ad affermarsi come una tra le giornaliste sportive migliori che ci siano. Non possiamo non menzionare, come data importante nella carriera di Monica Bertini, il 2018 quando le viene affidato, in occasione del mondiale di calcio, il programma Casa Russia.

Passando all’aspetto sentimentale, invece, non possiamo non citare la bellissima storia d’amore che che ha avuto con Giovanni La Camera; una relazione conclusa, molto probabilmente, per il fatto che la coppia aveva iniziato a scoprire di aver iniziato un tipo di rapporto più simile a quello tra un fratello e una sorella. Per quanto riguarda Giovanni La Camera, parliamo di un ex centrocampista che, nella corso della sua carriera, avrebbe potuto are di più considerando le sue caratteristiche.

Ora Monica Bertini è single? A quanto sembra no; secondo alcune indiscrezioni, infatti, la giornalista avrebbe una relazione con Piero Ausilio anche se delle vere e proprie conferme non sono mai arrivate se non il fatto che i due sono stati visti a Milano dagli occhi, sempre molto attenti e decisamente poco discreti, delle telecamere.

Monica Bertini, uno dea in mezzo al mare: fan in visibilio

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Monica Bertini è una tra le giornaliste sportive più conosciute e popolari che ci siano. Una visibilità testimoniata anche dall’aspetto social e, in particolar modo, su Instagram dove il suo profilo ha più di quattrocento mila follower.

Seguito decisamente importante ma che è destinato a salire in maniera sensibili; come possiamo notare da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo sottolineare quanto Monica Bertini sia una donna di un fascino e una bellezza che in poche possono vantare ed è capace di mandare fuori di testa i propri fan.

Impostazioni privacy