Elettra Lamborghini, il vestito è stretto e non le contiene: sono enormi

Elettra Lamborghini è una cantante decisamente famosa; proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei sotto diversi aspetti.

Il suo ultimo progetto professionale, l’aspetto sentimentale con una bellissima storia d’amore e la partecipazione al Festival di Sanremo con annessa polemica. Cerchiamo di conoscere meglio Elettra Lamborghini, cantante decisamente famosa e una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Elettra Lamborghini
Instagram

Partiamo con il lato sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la meravigliosa relazione che Elettra Lamborghini sta avendo con Afrojack; lui è un disck jockey molto famoso ed è considerato uno tra i migliori cento dj nella storia. Ha anche avuto il previlegio di aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ di New York. I due si sono sposati, due anni fa, nella meravigliosa cornice del lago di Como.

La coppia, lo scorso anno, ha fatto andare in tilt il mondo del gossip; tutto è partito da un post “Ciao da noi tre” che ha fatto pensare ad una cantante in dolce attesa. Considerando l’importanza della notizia e anche la rilevanza dei personaggi, è intervenuta la stessa Elettra Lamborghini che ha voluto sottolineare come ci sia l’intenzione di allagare la famiglia ma non nell’immediato e questo a causa dei numeri impegni lavorativi.

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non citare Only Fun, il programma comico che vede la cantante nel ruolo di conduttrice al fianco della coppia Andrea Pisani-Luca Peracino; dal punto di vista musicale, invece, il suo ultimo brano è stato “Caramello“, uscito il diciassette giugno scorso.

Non possiamo poi non menzionare il successo con il singolo Pem Pem che ha avuto un grande numero di visualizzazioni su Youtube. Elettra Lamborghini è stata anche protagonista del Festival di Sanremo con il singolo “Musica e il resto scompare“; una partecipazione, quella sul palco dell’Ariston, che le ha causato una polemica non di poco conto.

Ci riferiamo, ovviamente, al pensiero di Selvaggia Lucarelli che disse, senza fare troppi giri di parole, come la cantante non avesse talento. Una dichiarazione forte alla quale Elettra Lamborghini non ha voluto rispondere ma non è andata a Domenica In, probabilmente con l’intenzione di non incontrare proprio la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, corpo da sogno e vista incantevole: così ci fai impazzire

Abbiamo giustamente sottolineato come Elettra Lamborghini sia una cantante decisamente conosciuta con dei brani di assoluto successo. La sua popolarità, però, è riscontrabile anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Un seguito veramente incredibile per la cantante ma, come possiamo notare dalla foto (presa direttamente dal suo profilo Instagram), si capisce il perché di un numero così importante di fan. Elettra Lamborghini, infatti, è una donna con una fascino e una bellezza con veramente pochi eguali.