Elisabetta Canalis, miss maglietta bagnata: si vede tutto là sotto

Una delle showgirl più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; proviamo a scoprire qualcosa in più su Elisabetta Canalis.

Il discorso professionale con la partecipazione ad un programma piuttosto famoso, il lato sentimentale e una storia d’amore meravigliosa ma anche la problematica relativa ad uno spot, La mia Liguria. Ecco Elisabetta Canalis, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elisabetta Canalis
Instagram

Partiamo, nel parlare di Elisabetta Canalis, dal discorso lavorativo e non possiamo non menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia, il programma satirico in onda nel preserale di Canale cinque. Dobbiamo citare anche l’esperienza cinematografia, nel cinepanettone “Natale a New York” e l’esordio nel mondo della kickboxing; esordio con vittoria per la Canalis.

Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna sottolineare la relazione che Elisabetta Canalis ha avuto con Bobo Vieri, ex centravanti di assoluto spessore che ora vediamo protagonista nel web con lo storico programma BoboTv, in onda su Twitch. La coppia occupava le principali pagine dei giornali di gossip ma la relazione non è durata all’infinito.

La felicità è arrivata con l’incontro con Brian Perri; i due si sono sposati nel 2014 e lui è un famoso chirurgo che si è specializzato nella chirurgia ricostruttiva per i tumori spinali e le malattie degenerative.

Nel parlare di Elisabetta Canalis non possiamo non citare la sua grande passione, molto probabilmente, per l’Inter. Amore che, qualora fosse confermato, avrebbe visto la showgirl passare una stagione di gioie (i successi contro la Juventus in finale di coppa Italia e Supercoppa) ma anche dolori considerando lo scudetto perso contro un Milan semplicemente perfetto.

Sulla showgirl dobbiamo parlare anche della doppia polemica in cui è stata coinvolta durante le serate del Festival di Sanremo. E’ partito tutto per via dello spot “La mia Liguria“; partiamo dalla prima polemica, sulle origini della Canalis che come sappiamo è nata a Sassari. Una critica bloccata fin da subito considerando come, l’intenzione dello spot, era far apprezzare le bellezza della Liguria anche a chi non fosse del posto.

Di natura economica, invece, la seconda polemica dal momento che Elisabetta Canalis ha percepito, per lo spot, ben centomila euro. Nel tentativo di calmare le acque è intervenuto direttamente Giovani Toti, il presidente della regione Liguria che ci ha tenuto a sottolineare come il costo della showgirl fosse dello 0.01% se paragonato agli ascolti del Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis, vista mozzafiato: impossibile smettere di guardare

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Elisabetta Canalis è una tra le showgirl più conosciute e popolari all’interno del mondo della televisione. La sua esperienza a Striscia la notizia le ha dato grande visibilità; popolarità arrivata anche grazie al mondo social con il suo profilo Instagram seguito da oltre tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Un numero decisamente importante ma che, siamo abbastanza sicuri, è destinato a salire. Come possiamo vedere da queste foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Elisabetta Canalis, donna in grado di far impazzire i propri fan con ogni suo scatto.

Impostazioni privacy