Eleonora Boi, quel perizoma è come se non ci fosse: la foto svela tutto

Eleonora Boi è una delle donne più affascinanti del mondo di internet e il suo nome è davvero noto e conosciuto da tutti quanti in Italia.

Il mondo sta cambiando alla velocità della luce come probabilmente non era mai accaduto nella storia, tanto è vero che gli ultimi 50 anni sono stati praticamente paragonabili a cinque secoli del passato, con internet che in questo momento ha accelerato ancora di più un processo di cambiamento davvero clamoroso, permettendo così anche a una serie di ragazze di poter mettersi in mostra sempre di più per tutta la loro bellezza straordinaria, con Eleonora Boi che ha saputo iniziare dalle reti televisive di Mediaset per poi diventare a tutti gli effetti un vero e proprio incanto assoluto nel mondo di Instagram.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

Ci sono dei momenti in cui diventa evidente a tutti come le cose stiano prendendo una piega davvero molto particolare, con Instagram che ha dato la possibilità davvero a una serie incredibile di donzelle e fanciulle incantevoli di potersi mettere in mostra sempre di più per tutta la loro avvenenza a dir poco straordinaria.

Una di quelle che sicuramente ha ottenuto il maggior successo da questo punto di vista è stata senza ombra di dubbio la spettacolare sarda Eleonora Boi, con la giornalista sportiva che si è messa in mostra negli studi televisivi di Sport Mediaset e che ha potuto migliorare sempre di più in questi ultimi anni, diventando a tutti gli effetti un fenomeno sociale sensazionale.

Lei però purtroppo ormai non vive più nei confini nazionali, perché ha deciso di seguire l’amore della sua vita addirittura negli Stati Uniti, considerando infatti come ormai faccia coppia fissa con il cestista di Atlanta Danilo Gallinari, con la coppia che e davvero felice e contenta in questo momento, con i due che sembrano davvero essere stati creati per stare insieme.

La bella Boi però non ha intenzione di lasciare completamente il proprio lavoro, per questo motivo su Instagram si sta mettendo in mostra sempre di più non soltanto come giornalista, dato che realizza una serie di storie che trattano continuamente dai calcio italiano, ma vuole migliorarsi sempre di più anche come influencer e lo sta dimostrando.

Di recente infatti ha realizzato una campagna pubblicitaria con Tezenis nel quale si metteva in mostra con un costume a modi perizoma davvero molto piccolo, che ha potuto mettere in mostra ancora una volta tutto il suo lato B a dir poca eccezionale e che ha permesso così a tutti coloro che stavano passando per la spiaggia in quel momento di rimanere a bocca aperta di fronte a tanta bellezza.

Anche coloro che erano a casa a guardare la fotografia sono rimasti davvero incantati, tanto è vero che hanno fatto sì che in pochissimo tempo iniziassero una serie incredibile di mi piace e di commenti che potessero lodare sempre di più la bellezza dell’isolana.

Eleonora Boi e le storie su Instagram

Grazie a questi continui cambiamenti del mondo con internet che dà la possibilità di poter rimanere in contatto pur restando dall’altra parte del pianeta, Eleonora Boi ha potuto continuare ancora una volta il suo lavoro di giornalista, attraverso le storie di Instagram.

Il suo compito infatti è stato quello di parlare sempre di più del calcio italiano attraverso le brevi storie quotidiane, cercando quindi di mettersi sempre di più in contatto con tutti i suoi followers che di sicuro non l’hanno dimenticata e non vedono l’ora di poterla vedere ancora una volta in Italia, fatto che è successo di recente in occasione della sfida di campionato tra Milan e Atalanta.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

Il suo posto nel mondo ormai però è negli Stati Uniti, con i due che sicuramente non si muoveranno dagli States finché i Gallinari continuerà a giocare in NBA, ma non è assolutamente da escludere che il finale di carriera di Danilo possa essere all’Olimpia Milano, con questo che porterebbe così la bella Boi a poter tornare in pompa magna negli studi di Mediaset.