Elisa Esposito, la professoressa di corsivo va alla spa: il seno straborda tutto

Elisa Esposito è uno dei nuovi fenomeni di Instagram e Tik Tok, con il suo volto e corpo che stanno diventando sempre più noti e famosi.

I social network stanno crescendo in maniera sempre più esponenziale in questi ultimi anni, tanto è vero che sono davvero moltissimi casi nei quali possiamo notare come si passi da un posto all’altro per vedere le favolose bellezze che stanno popolando l’Italia in questi ultimi anni e riescono a mettersi in mostra sempre di più per un fascino e una bellezza unica ed eccezionale, con una delle ultime che è stata sicuramente Elisa Esposito colei che ha fatto parlare moltissimo di sé e che si sta mettendo in mostra davvero per una bellezza straordinaria.

Elisa Esposito foto (Instagram)
Instagram

Uno degli ultimi fenomeni sociali che sta vivendo internet sicuramente è quello relativo alla nascita e la popolarità assoluta di Tik Tok, uno di quei canali che ha potuto mettersi in mostra sempre di più a tutti gli effetti come un potenziale modello per poter fare crescere una serie di personaggi che sono diventati davvero sempre più noti e famosi nel corso del tempo.

Uno dei casi assolutamente più eclatanti è quello legato a Elisa Esposito, una ragazza davvero incantevole e meravigliosa che però ha deciso di realizzare non soltanto delle fotografie e dei video nei quali metteva in mostra tutto il suo fascino a dir poco celestiale, ma allo stesso tempo anche parlando uno slang davvero molto particolare e realizzando una sorta di nuova lingua.

Per questo motivo infatti la milanese di origine napoletana ha diviso veramente l’opinione pubblica, con molti che la ritengono una innovatrice assoluta capace di crearsi dal nulla un personaggio davvero eccezionale, mentre per altri si tratta assolutamente di una figura di passaggio che sta ottenendo davvero tante critiche molte delle quali estremamente ingenerose.

Di recente però ha aperto in maniera sempre più importante anche il suo profilo di Instagram, anche perché non è soltanto la professoressa del “corsivo,” ma è soprattutto una delle ragazze assolutamente più affascinanti che si possono vedere all’interno del mondo della rete, tanto è vero che di recente si è concessa una giornata di relax in una spa a Roma, mettendo in mostra a tutti gli effetti un corpo eccezionale e un seno davvero enorme.

Per questo motivo i suoi followers, che in brevissimo tempo sono già arrivati sopra quota 200mila, hanno potuto esternarle tutta la loro grandissima ammirazione per il suo duro lavoro, perché alla fine non si può negare assolutamente il fatto che da un punto di vista artistico sia riuscita assolutamente a realizzare i propri grandi sogni.

Elisa Esposito e il fenomeno del Corsivo

Se ne sono dette davvero di tutti i colori in questi ultimi giorni per quanto riguarda la professoressa del corsivo, una lingua dove fondamentalmente si storpiano in maniera particolare le varie parole in italiano, un qualcosa che tante volte è già successo nella storia.

Nonostante questo lei è riuscita comunque a realizzare a tutti gli effetti una vera e propria lingua nuova, con il suo più grande obiettivo che era però quello di mettersi in mostra e diventare una tiktoker di successo, con l’obiettivo che è stato assolutamente centrato perché ha saputo realizzare un qualcosa di nuovo al quale nessuno aveva pensato.

È sempre facile poi parlare a posteriori dicendo che si tratta di una cosa sciocca e banale e che poteva farla chiunque, il problema però è che lei è la prima ad aver pensato a questo tipo di lessico particolare è stata proprio Elisa Esposito, con lei che dunque può raccogliere pienamente con merito tutti i frutti del suo lavoro.

Elisa Esposito foto (Instagram)
Instagram

Forse neanche lei aveva pensato che avrebbe potuto avere così tanto successo, ma il popolo della rete l’ha eletta a tutti gli effetti come la sua assoluta reginetta.