Giulia Salemi, sguardo ipnotico e vista mozzafiato: non sai dove guardare

Ex coinquilina del Grande Fratello Vip; proviamo a scoprire qualcosa in più su Giulia Salemi, sotto diversi punti di vista.

L’aspetto sentimentale dove sta vivendo una bellissima relazione ma anche il discorso professionale con una serie di esperienze molto importanti. Cerchiamo di conoscere meglio Giulia Salemi, una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Giulia Salemi
Instagram

Iniziamo dal punto di vista professionale e, da questo punti di vista, non possiamo non menzionare la sua partecipazione, in cui ha chiuso al terzo posto, a Miss Italia. E’ stata decisamente positiva come esperienza considerando come, da quel momento, la sua carriera è stata in discesa. Bisogna sottolineare l’avventura vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, come ospite, a Quelli che il calcio, programma che ha fatto la storia della televisione.

Per quanto riguarda le sue ultime esperienze non possiamo non citare la partecipazione a Stand Up! Comici in prova dove è stata messa alla prova con i segreti della perfetta comicità ma anche durante una puntata di Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese in cui è stata messa alla prova nella gestione di una vera e propria brigata di cucina.

Dobbiamo citare anche quanto successo in un post Instagram dove ha di fatto annunciato l’uscita della sua collezione “My Lucky Collection“, in collaborazione con Breil, il noto marchio. Stiamo parlando di una collezione il cui nome è legato al fatto che Giulia Salemi ha un buonissimo rapporto con il discorso dell’energia positiva.

Anche per quanto riguarda il discorso sentimentale non possiamo non parlare del Grande Fratello; è proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che Giulia Salemi ha conosciuto Pierpaolo Pretelli. Lui, dopo l’iniziale interesse per Elisabetta Gregoraci, ha capito di provare un forte interesse per la Salemi. La coppia è più innamorata che mai e sta vivendo la loro personalissima e meravigliosa favola. In occasione del compleanno, il ventinovesimo, della Salemi, Pierpaolo le ha fatto un meraviglioso regalo. Parliamo di un video, con sottofondo musicale da brivido, in cui venivano mostrati i momenti speciali della loro relazione.

Giulia Salemi semplicemente perfetta: visione celestiale

Abbiamo giustamente sottolineato le diverse esperienze professionali di Giulia Salemi in reality molto importanti; esperienze che le hanno permesso di avere grande visibilità anche se la sua popolarità è dettata anche dal discorso social con il suo profilo Instagram seguito da quasi due milioni di follower.

Giulia Salemi
Instagram

Si tratta di un seguito molto importante e, se ci chiediamo il perché di tanto seguito basta vedere la foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, in cui notiamo la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Giulia Salemi.