Michela Quattrociocche, la risalita in barca è da Oscar: fa vedere tutto

Michela Quattrociocche è una delle donne più belle che mai si siano viste in Italia, con il suo fisico che è sempre stato unico e magico.

La capacità di saper diventare una delle attrici più importanti che mai si siano viste in Italia è stata senza dubbio una delle grandissime abilità di Michela Quattrociocche, una ragazza che ha senza ombra di dubbio perfezionato e migliorato sempre di più la sua posizione all’interno della società.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Instagram

Ci sono dei personaggi che sono stati in grado sempre di più di poter diventare davvero iconici e unici nel mondo dello spettacolo, con Michela Quattrociocche che rappresenta senza alcuna ombra di dubbio una delle ragazze più belle che mai si potessero vedere in tutta Italia.

Il suo incanto è diventato davvero molto popolare circa una 15ina d’anni fa quando era poco più che una ragazzina, ma già allora era in grado nel miglior modo possibile di far girare e non poco la testa a tutti i suoi ammiratori.

La relazione con Alberto Aquilani inoltre è stata davvero di luci e ombre, perché se da un certo punto di vista le ha permesso di vivere diversi anni con un grande amore, dall’altro lato le ha bloccato e non poco la grande crescita da un punto di vista lavorativo.

Di recente però si è rimessa completamente in carreggiata con una serie di fotografie e di scatti davvero da perdere la testa, con lei che ha dimostrato ancora una volta il perché è sempre stata considerata eccezionale.

Su Instagram ha infatti postato una foto nella quale risaliva sulla barca con un costume estremamente aderente che non poteva far altro che mettere in risalto sempre di più un corpo e un fisico che hanno lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Michela Quattrociocche e la storia con Aquilani

Sono stati in molti a essere sempre stati scettici per quanto riguardava la storia d’amore tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, considerando i due davvero troppo diversi e soprattutto troppo lanciati nelle rispettive carriere.

Si è trattata infatti di una storia che ha portato i due a vivere dei momenti magici e meravigliosi, ma allo stesso tempo ha portato al crollo della carriera di entrambi, con Michela che per troppi anni è finita nel dimenticatoio, mentre con Alberto che non ha più avuto modo di giocare in grandi squadre.

Michela Quattrociocche foto (Instagram)
Instagram

Ora che i due si sono lasciati le rispettive avventure sono ripartite, con l’ex calciatore che ora sta cercando di diventare un allenatore di successo e con lei che sta riprovando a entrare nel mondo del cinema sfruttando anche la notorietà su Instagram.

Impostazioni privacy