Marika Fruscio, sotto l’ombrellone il clima è bollente: ecco perchè

Marika Fruscio ha dimostrato di essere una delle donne più incantevoli e uniche nel mondo del giornalismo sportivo delle reti private.

Ci sono alcune donne che sono state in grado a tutti gli effetti di poter stravolgere per sempre il mondo dello spettacolo e della comunicazione, dando la possibilità a molte di esse di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’immaginario collettivo, con Marika Fruscio che continua sempre di più a essere amata e ambita.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Instagram

La voglia di notorietà e popolarità è sempre stata parte integrante della vita quotidiana della maggior parte di persone che non vedevano assolutamente l’ora di poter diventare così noti e conosciuti al grande pubblico tanto da poter essere immortali negli anni.

La bella Marika Fruscio è sicuramente una delle donne più incantevoli che si sia mai vista in giro per la rete, con il suo nome che ha saputo lasciare davvero tutti quanti a bocca aperta e ha dato così modo di poter essere considerata sempre di più parte integrante della moda.

La napoletana infatti ormai vive da tanti anni a Milano, ma il suo cuore è sempre partenopeo e dunque ha deciso in tante occasioni di mettersi in mostra per tutto il suo fascino davvero eccezionale in diverse circostanze.

Instagram ormai le sta dando davvero l’opportunità di poter essere memorabile di fronte al suo grande pubblico che non vede assolutamente l’ora di poter avere a disposizione il corpo celestiale e unico della splendida Fruscio.

Di recente lei sta decidendo di dedicarsi una vacanza rilassante per poter ricaricare le batterie in vista dell’inizio della prossima stagione, con la data x che risulta essere il 12 agosto e da quel momento non sarà davvero più possibile andare in vacanza.

Lei adesso si trova al lago per poter prendere un po’ di sole e sviluppare sempre di più il suo profilo di Instagram con delle fotografie che stanno sempre di più lasciando tutti quanti sempre di più a bocca aperta di fronte a un incanto così puro.

Infatti ha deciso di mettersi in mostra nella maniera più sensuale e iconica possibile, con lei che sotto l’ombrellone ha deciso di usare solamente un bikini davvero molto piccolo che ha dato la possibilità al suo enorme seno di poter essere messo sempre di più in mostra e in evidenza.

A quel punto i suoi followers non hanno davvero capito più niente e l’hanno inondata di una serie innumerevole e pazzesca di mi piace e di commenti che non hanno potuto far altro che esaltarne sempre di più il suo nome e la sua bellezza, tanto è vero che dunque a questo punto può essere vista sempre di più come una influencer.

Marika Fruscio e la Ice Bucket Challenge del 2013

Anni fa i social network erano davvero in fase embrionale, tanto è vero che solamente Facebook sembrava poter avere realmente successo, ma in realtà sono stati tanti i casi di ragazze che hanno deciso di cambiare piattaforma per diventare famose, con Instagram che oggi domina.

La bella Marika però nel 2013 aveva deciso di prendere parte a una sfida davvero molto strana, ma allo stesso tempo estremamente nobile, ovvero la Ice Bucket Challenge, una prova nella quale i personaggi famosi dovevano essere colpiti da una secchiata d’acqua gelata e il ricavato dai video sarebbe stato donato alle associazioni contro la sclerosi multipla.

Lei non ha sicuramente lasciato stare la sua bellezza unica e perfetta e si è messa in mostra in questa prova con una maglietta bianca estremamente piccola che è diventata trasparente, ma lei ha deciso di nominare tra le altre persone che avrebbe dovuto fare quella prova anche l’ex capo ultras del Napoli Genny A’ Carogna.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Instagram

Insomma anche in quelle circostanze non solo non ha mai dimenticato di mettere in mostra il suo fisico perfetto e meraviglioso, ma allo stesso tempo anche il suo grande sarcasmo.