Giusy Meloni prende il sole al mare ma il seno è troppo grande (Foto)

Giusy Meloni ha saputo mettersi in mostra sempre di più come una delle più belle giornaliste di sempre su SportItalia e non solo.

Il cambiamento della comunicazione sportiva è davvero un qualcosa a dir poco di clamoroso, considerando infatti come siano tantissime le ragazze che sono state in grado di mettersi in mostra sempre di più per tutto il loro fascino e la loro bellezza a dir poco eccezionale, con Giusy Meloni che sicuramente è stata una di quelle che ha ottenuto i migliori risultati.

Giusy Meloni foto (Instagram)
Instagram

Fino a pochi anni fa il mondo del giornalismo sportivo era assolutamente confinato praticamente unicamente al mondo maschile, dato che erano davvero pochissime le ragazze che erano state in grado di mettersi in mostra per la loro preparazione e la loro bravura all’interno del mondo dello sport.

Una di quelle che in assoluto in questi ultimi anni ha dimostrato maggiormente di poter essere considerato un vero e proprio trionfo di bellezza sensazionale, oltre che una di quelle più abili davanti alla telecamera, è sicuramente la splendida dicantevole Giusy Meloni, con lei sta ottenendo sempre di più grande successo negli ultimi anni.

Ormai da tempo è diventata parte integrante delle varie trasmissioni del canale gestito da Michele Criscitiello, con il suo corpo e la sua preparazione che sta diventando davvero sempre più parte integrante del calciomercato, con lei che davvero si diverte tantissimo per poter svolgere nel miglior modo possibile un lavoro che la ama e lei stessa ama.

La cosa importante però è sapere che per poter diventare effettivamente parte integrante della popolarità a livello nazionale bisogna anche essere capaci di sapere trasportare la propria bravura davanti al piccolo schermo anche all’interno della rete, per questo motivo la meravigliosa Meloni ha deciso di mettersi in mostra con tutto il suo fascino a dir poco incantevole anche sul suo profilo di Instagram.

Ecco infatti che lei ha deciso di recente di poter andare in viaggio al mare, senza però mai dimenticare assolutamente la sua macchina fotografica, in modo tale da potersi scattare una fotografia nel momento in cui si trovava sotto l’ombrellone con un costume che non ha assolutamente potuto coprire il suo corpo eccezionale e soprattutto il suo seno enorme.

A quel punto tutti i suoi followers hanno letteralmente perso la testa, con tutti che si sono esaltati in maniera davvero eccezionale iniziando sempre di più a omaggiarla con una serie di dediche che le hanno sicuramente fatto molto piacere e che hanno potuto renderla partecipe del fatto che la gente la sta adorando sempre di più e dunque il suo lavoro sta andando veramente nel miglior modo possibile.

Giusy Meloni e l’eredità pesante a SportItalia

Uno dei canali che senza dubbio ha dato l’opportunità alla maggior parte delle ragazze di potersi mettere in mostra sempre di più per tutto il loro fascino davvero eccezionale,ne soprattutto per far capire al mondo intero come anche le donne abbiano il diritto di poter esprimere tutta la loro competenza calcistica, è sicuramente Sportitalia.

Giusy Meloni è solamente l’ultima e la più giovane di questa sensazionali ragazze che hanno avuto questa grandissima occasione, considerando infatti come lei sia solamente una classe 1999 e dunque ha ancora tutta la vita davanti e con soli 23 anni rappresenta la piccola del gruppo, ma allo stesso tempo sicuramente è una delle più preparate in assoluto.

Lei sa benissimo che prima di lei sono state presenti tantissime ragazze che nel corso del tempo hanno saputo diventare delle vere e proprie icone assolute di bellezza e di abilità giornalistica, con Jolanda De Rienzo e Ines Trocchia che sono sicuramente i casi più eclatanti.

Giusy Meloni foto (Instagram)
Instagram

A questo punto ora toccherà a lei essere in grado di sapere raccogliere questa eredità davvero molto pesante, ma negli ultimi periodi ha dimostrato sicuramente di poter essere una di quelle che sa perfettamente come poter farsi ricordare e soprattutto sarà ben difficile dimenticarsi un corpo fisico così meraviglioso.