Sabrina Ferilli, look mozzafiato: il vestito cortissimo si fa malandrino

La bella regina delle fiction Sabrina Ferilli si veste di gran classe e sensualità con un abito da sogno e si scatta un selfie per i social.

Sabrina Ferilli rimane a cinquantotto anni, e forse oggi più che mai, una delle donne più belle dell’intero panorama attoriale italiano nonché una delle attrici più talentuose e ricercate dalle varie produzioni. La superba e divina attrice romana di recente ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un selfie che la ritrae estremamente sensuale e ricca di gran classe, anche per merito del bellissimo abito da sera indossato.

Sabrina Ferilli
Instagram

Superba attrice di cinema e televisione, simpaticissima e bellissima donna, giudice severo ed integerrimo in game show e talent show, conduttrice all’occorrenza… non si potrebbe volere di più dalla propria carriera, lo sa bene Sabrina Ferilli che in Italia e nel mondo è riconosciuta come una delle donne più di successo all’interno dello Star System.

Sui suoi mille talenti torneremo dopo, per ora concentriamoci sulla sua popolarità e sulla sua bellezza che l’hanno resa una divina icona di bellezza e femminilità, nonché di femminismo.

Sabrina Ferilli è una donna bellissima come detto, e la sua deliziosa figura oltre alla sua fama e alle sue doti attoriali le hanno sicuramente permesso di farsi strada non solo nella vita e nella carriera, ma anche sui social network dove ad oggi conta oltre ottocento novantacinque mila followers su Instagram.

I suoi fan impazziscono per i suoi contenuti che a differenza di moltissime colleghe sui social network non posta molte foto di sé con la finalità di sedurre e accattivare lo spettatore ed indurlo al like o al “segui”, bensì Sabrina Ferilli pubblica moltissimi estratti dalla sua lunga carriera o si lascia immortalare mentre lavora o in qualche momento di svago, ma raramente mira a provocare.

Sabrina Ferilli ig
Instagram

Ma quando sei Sabrina Ferilli inevitabilmente provochi, accattivi, seduci e piaci anche quando non vorresti farlo, infatti la sua sfolgorante e divina persona cattura l’attenzione in qualsiasi veste o situazione, figurarsi quando si veste e trucca di proposito in modo accattivante cosa può generare nella mente e nel corpo dello spettatore.

In uno dei suoi ultimi post la bellissima Ferilli ha infatti fatto breccia nel cuore dei suoi followers postando una sua foto mentre si scatta un selfie all’interno di un camper camerino, se consideriamo il microfono ad archetto che le spunta dal lato sinistro del volto capiamo subito che si tratta di un selfie pre registrazione o pre live di qualcosa.

Nella foto la vediamo indossare un bellissimo abito nero con bottoni sul decolleté, lì rigorosamente sbottonati così da mostrare il prosperoso seno della strabiliante e mozzafiato Sabrina Ferilli che nel mentre se la ride di gusto.

Sabrina Ferilli è stata confermata nel cast di Dinner Club di Amazon Prime e probabilmente si tratta proprio di una foto che precede la registrazione del programma, dato che le produzioni Prime stanno registrando in questo periodo.

Sabrina Ferilli regina della recitazione: cinema, fiction, teatro e doppiaggio.

Sabrina Ferilli piace a tutti, sia a spettatori che a registi, infatti i suoi talenti sono richiesti in più campi della recitazione.

La Ferilli ha infatti recitato in ben quarantadue pellicole, ottenendo ben quattro candidature ai David di Donatello e vincendone uno Speciale alla carriera, dieci candidature ai Nastri d’Argento e vincendone addirittura sei, in più ha vinto sei Ciak d’Oro su sette candidature ed ha ottenuto anche un Globo d’Oro.

Sabrina Ferilli ha inoltre recitato come protagonista femminile spalla di Tony Servillo nel capolavoro di Sorrentino premiato con l’Oscar “La grande bellezza“, film per il quale la Ferilli ha ricevuto un grande plauso da critica e spettatori.

Sabrina Ferilli ha inoltre recitato in cinque spettacoli a teatro tra i quali spicca Rugantino e prestato la voce a sei progetti filmici dove ha lavorato come doppiatrice, tra i quali spiccano i capolavori della Pixar “Oward – Oltre la magia” ed i primi tre capitoli di “Cars – Motori ruggenti“.

In televisione Sabrina Ferilli ha preso parte a trentadue progetti tra serie tv e fiction, prodotti dei quali ormai si è attestata come assoluta regina e nei quali ha spesso interpretato donne fragili e forti e sempre dandogli grande dignità, diventando così anch’essa un simbolo vero di femminismo.