Diletta Leotta, il vestito mostra tutto: fisico mozzafiato

Una donna capace, con la sua infinita bellezza, di mandare letteralmente fuori di testa i fan. Conosciamo meglio Diletta Leotta.

Iniziamo con il discorso sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la relazione avuta con Can Yaman, l’attore turco conosciuto dal grande pubblico per la serie Mr Wrong – Lezioni d’amore. Una storia terminata, a quanto sembra, per lo stile di vita dell’attore.

Diletta Leotta
Instagram

Sempre in ambito sentimentale dobbiamo citare la relazione con Daniele Scardina, il pugile noto per il soprannome King Toretto e quella con Matteo Mammì. Attualmente sembra che Diletta Leotta possa avere una relazione con Giacomo Cavalli; non ci sono conferme ufficiali nonostante i due sembra siano stati visti dalle sempre attente telecamere.

Parlando di Diletta Leotta non possiamo non menzionare una doppia curiosità; prima di dedicarsi all’ambito sportivo, infatti, avrebbe potuto intraprendere due carriere completamente diverse. La prima possibile svolta fu quando decise di partecipare a Miss Italia; esperienza non molto positiva dal momento che non riuscì ad andare oltre le selezioni.

Il secondo bivio, invece, è arrivato dopo la laurea in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma; in quell’occasione, infatti, Diletta Leotta avrebbe potuto seguire le orme del padre, noto avvocato. Alla fine, però, scelse di seguire la sua passione per lo sport e in particolare il calcio.

La sua passione le ha permesso di condurre un programma, su Sky, interamente dedicato alla Serie B; successivamente è passata a DAZN, la piattaforma che trasmette in diretta ed in esclusiva le partite del massimo campionato italiano. All’interno di questa grande “famiglia” si pensava potesse esserci una rivalità con Giorgia Rossi.

Oltre al calcio, Diletta Leotta ha deciso di ampliare i propri orizzonti professionali sia a livello radiofonico dove conduce un programma con Daniele Battaglia sia dal punto di vista cinematografico con l’esordio, al fianco di Christian De Sica , nel film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale?” Esperienza decisamente importante.

Diletta Leotta, stacco di coscia pazzesco: impossibile non vedere

In attesa di cominciare una nuova stagione lavorativa, Diletta Leotta si sta godendo le vacanze (come mostra il suo ultimo post Instagram). Sempre a livello social ha un riscontro decisamente importante dal momento che il suo profilo ha abbondantemente superato gli otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, si nota un vestito rosa in grado di mettere in mostra un fisico mozzafiato, una bellezza e un fascino senza eguali. Diletta Leotta è, senza dubbio, una donna capace di mandare fuori di testa si suoi fan.