Michelle Hunziker caliente al mare: il seno non sta più nel bikini

La divina Michelle Hunziker si mostra al mare più bella che mai: il seno enorme fatica a celarsi all’interno del bikini e i fan ringraziano.

La stupenda conduttrice italo svizzera Michelle Hunziker pubblica una foto su Instagram che la ritrae al mare mentre si scatta un selfie: ciò che mostra è sufficiente a far impazzire di gioia i suoi fan che ovviamente stravedono per lei, e non potrebbe essere altrimenti visto che è praticamente impossibile non innamorarsi della bellissima e simpaticissima Michelle.

Michelle Hunziker
Instagram

Così solare, divertente, auto ironica, bellissima e ricca di talenti, Michelle Hunziker è praticamente un fenomeno sotto mille punti di vista e gli italiani la amano ogni giorno di più. Pochi sanno che quella che oggi è l’italo svizzera più desiderata e apprezzata del mondo nel campo della conduzione televisiva in vita è stata anche un’attrice, una cantante, una modella (e questo era facilmente intuibile guardandola) ed è a tutt’oggi una stimatissima figura femminile che si batte per i diritti e la salute delle donne.

Michelle Hunziker fa di tutto per piacere, anche involontariamente, ed infatti piace moltissimo sia perché è indiscutibilmente una delle donne più belle che ci siano ma più in generale per il suo modo di rapportarsi con lo spettatore, seguendo sempre una conduzione solare ed empatica che avvicina il pubblico da casa alla sua bella persona.

Michelle è così amata e seguita che ormai da quasi trent’anni calca le scene dello spettacolo e della televisione italiana e sui social network è diventata un fenomeno seguitissimo totalizzando cinque milioni e quattrocento novantanove mila followers su Instagram.

Bellissima e accattivante, Michelle fa impazzire i suoi fan sempre e comunque, anche quando non mira a quello o non lo fa di proposito, ed è proprio il caso del suo ultimo post pubblicato pochi giorni fa.

Hunziker ig
Instagram

Nella magnifica location di Alghero, dove Giuni Russo voleva andare in compagnia di uno straniero a patto che la madre non lo dovesse sapere mai, la bella Michelle Hunziker si scatta un selfie in spiaggia mentre fissa seriosamente la fotocamera gelando lo spettatore.

Il cappello posto in testa e sorretto da una mano non cela lo sguardo accattivante di Michelle, così come il bikini giallo è in evidente fatica nel celare il seno gonfio e tanto bramato dagli italiani della splendida italo svizzera classe ’77 (e rimasta bellissima come trent’anni fa).

Eppure tutta questa bellezza di Michelle Hunziker sembra turbare qualcuno, evidentemente qualcuno che non ha molto di meglio da fare che criticare una situazione felice come può essere una vacanza tra madre e figlia.

Michelle Hunziker vuole oscurare la figlia Aurora? Neanche per sogno

Una sciocchezza nata sul web a cui purtroppo in tanti hanno creduto ed hanno alimentato questa stupida chiacchiera diventata troppo rapidamente una polemica (sterile).

In molti stanno sostenendo che Aurora Ramazzotti nelle foto scattate con sua madre Michelle Hunziker in vacanza verrebbe di proposito “oscurata” dalla madre che farebbe, secondo questi luminari del web, largo uso di Photoshop per non sfigurare accanto alla giovane figlia e cercando sempre di risultare migliore di lei.

Neanche a parlarne, questa è una cavolata nata dalla mente di pochi fessi e va trattata come tale, inserendola rapidamente nel cassetto delle idiozie a cui non bisogna credere. Michelle e la figlia Aurora hanno un rapporto così bello e speciale che credere a queste bassezze risulta ovviamente impossibile.