Paola Caruso bollente col trikini: in Sicilia mette in vista un seno enorme

Paola Caruso si fa immortalare prima del party serale in piscina e mette in mostra un fisico mozzafiato: il seno straborda dal trikini.

Paola Caruso è sempre una forza della natura e quando si mostra sui social network in modo provocante i suoi fan impazziscono per la sua sfolgorante e giunonica bellezza. Il contesto del lussuosissimo hotel con tanto di piscina dove si tiene il party fa il resto, ma a catturare l’attenzione di tutti è sempre l’ex stella di Avanti un Altro col suo fisico prorompente.

Paola Caruso
Instagram

Bellissima e formosissima, Paola Caruso è ormai da tanti anni un personaggio pubblico e televisivo amatissimo sin dai tempi del ruolo della “Bonas” ad Avanti un Altro quando regalava agli spettatori tanti momenti bollenti quante scenette e gag divertenti coi conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paola Caruso è successivamente passata spesso per i salotti Mediaset, in particolare in quelli di Pomeriggio 5, Non è la D’Urso e Domenica Live dove insieme alla sua grande amica e padrona di casa Barbara D’Urso ha fatto luce con una lunga indagine sulle origini della sua madre biologica, successivamente mettendosi anche sulle tracce del padre biologico (un ex calciatore che militò in Serie A).

In quei frangenti con la D’Urso accanto la Paola Caruso, fin lì messasi in luce per le sue prosperose forme e la sua bellezza fuori scala oltre che per la sua coinvolgente simpatia, mise in mostra tanta delicatezza d’animo, fragilità interiore e dolcezza che piacquero moltissimo agli spettatori che empatizzarono immediatamente con lei.

Oggi la forte Paola Caruso è mamma di un bellissimo bambino e proprio con lui ama raccontare la sua vita quotidiana sui social network, in particolare su Instagram dove i suoi contenuti l’hanno portata ad avere addirittura novecento cinquanta quattro mila followers.

E dando un’occhiata ai suoi contenuti si spiega velocemente il perché della sua scalata rapida alla popolarità sui social network, visto che i due suoi più pubblicati sono foto e video col figlio o scatti seducenti per sponsorizzare brand o semplicemente mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Paola Caruso ig
Instagram

Uno dei suo ultimi post la vede immersa nella natura mentre intorno a sé si staglia il The Beach Luxury Club, situato in Sicilia (Santa Flavia), luogo dove ha festeggiato la festa del figlio Michelino in piscina.

La bellissima Paola Caruso si mostra col trikini indosso sotto ad un vestitino che ne emula forme e taglio, il mare blu della Sicilia in lontananza le fa da cornice mozzafiato ma a rubare la scena è il suo seno strabordante che proprio non può nascondersi all’occhio anche meno attento dello spettatore del post in questione.

Paola Caruso ed il figlio Michelino: un amore così grande

Paola Caruso ha un rapporto speciale col figlio Michelino ed infatti il bellissimo bimbo appare spesso nei post della bella showgirl (se così possiamo definirla).

Nella piscina del The Beach Luxury Club si è tenuta la festa per il bambino dove alcuni attori si sono travestiti per divertirlo come Spiderman, Iron Man Captain America, i celebri Avengers del Marvel Cinematic Universe.

Alla festa ha partecipato anche Giovanni Ciacci, noto stylist, personaggio televisivo e costumista celebre per la sua barba azzurra.