Ana Mena, gambe da infarto: la cantante come non l’hai mai vista

Una cantante di una bellezza più unica che rara; Ana Mena, con il suo ultimo post, ha mandato fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo con una curiosità su Ana Mena; la cantante, come abbiamo potuto notare da un suo post Instagram, ama una squadra in particolare. Stiamo parlando del Real Madrid; una passione che le ha permesso, nell’ultima stagione, di avere due grandi soddisfazioni. Il club spagnolo, infatti, ha vinto sia la Liga (dominata dalla prima all’ultima giornata) sia la Champions League al termine di un percorso in cui il Real ha eliminato PSG, Chelsea, City e Liverpool.

Ana Mena
Instagram

Per quanto riguarda il discorso musicale, non possiamo non parlare di quanto successo all’ultima edizione del Festival Di Sanremo; la cantante è stata coinvolta in una doppia polemica di cui, avrebbe, sicuramente fatto a meno. Per prima cosa sulle sue origini, essendo nata in Spagna e da questo punto di vista è dovuto intervenire il conduttore del Festival, Amadeus, per calmare le acque.

La seconda polemica, invece, ha visto protagonista il suo singolo “Duecentomila ore” che non ha ottenuto il successo sperato e questo anche per la sua incredibile somiglianza con “Amandoti” di Gianna Nannini. Il web si è scatenato ed è uscita anche l’ipotesi, poi prontamente smentita, del plagio.

Non possiamo concludere con una curiosità su Ana Mena; undici anni fa, infatti, abbiamo visto la cantante protagonista sul grande schermo con il film, di Pedro Almodovar, “La pelle che abito“.

Ana Mena, la vista è paradisiaca: restano tutti senza parole

Ripetiamo, dunque, come la cantante sia stata protagonista al Festival di Sanremo con due polemiche ma ha anche avuto modo di partecipare ad un film del 2011. Ana Mena è decisamente popolare a tal punto da avere, su Instagram, un seguito importante con il suo profilo ad aver superato il milione di follower.

Come possiamo vedere da queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Ana Mena mentre sta camminando, probabilmente, in un corridoio. Il vestito rosso mette in mostra una bellezza e un fascino fuori dal comune; si tratta di una donna in grado di far andare fuori di testa i suoi fan.