Laura Cremaschi, il vestito mostra un corpo mozzafiato: fan senza parole

Parliamo della reginetta del web di Avanti un altro; Laura Cremaschi, con i suoi scatti su Instagram, manda fuori di testa i suoi fan.

Dal punto di vista sentimentale bisogna citare per forza di cose la relazione avuta con Andrea Perone, noto al grande pubblico per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. La reginetta del web di Avanti un altro sembra che, attualmente, abbia una storia con Alessandro Moggi; non esistono ancora conferma ma i due dovrebbero essere stati visti allo stadio Olimpico in occasione della finale di coppa Italia tra Inter e Juventus, vinta dai nerazzurri.

Laura Cremaschi
Instagram

Non possiamo non sottolineare come Laura Cremaschi sia decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo sia per aver partecipato a Temptation Island dove ricopriva il ruolo di tentatrice sia per essere tra le protagoniste di Avanti un altro. All’interno del quiz show di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è la reginetta del web e le sue domande vertono, proprio, sul mondo social.

Proprio per quanto riguarda Avanti un altro dobbiamo citare lo straordinario rapporto con Claudia Ruggeri. Tra le due ci sta grande amicizia e, oltre alla vita professionale, condividono anche il discorso universitario dal momento che entrambe hanno preso la decisione di iscriversi alla facoltà di psicologia.

Concludiamo con un piccola curiosità legata al mondo calcistico; sembra infatti che Laura Cremaschi sia una grande tifosa della Roma. I giallorossi, nella scorso stagione, hanno regalato una soddisfazione immensa alla reginetta del web grazie al successo in Conference League. Vittoria molto importante a cui molto probabilmente ha fatto seguito, sempre a livello di soddisfazione, l’acquisto di Paulo Dybala. Se l’indiscrezione sulla passione per la Roma è vera, Laura Cremaschi è pronta a sostenere i propri beniamini nella stagione che sta per iniziare.

Laura Cremaschi, i fan restano senza parole: semplicemente meravigliosa

Donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo, Laura Cremaschi ha un grande seguito anche a livello social; andando a vedere il suo profilo Instagram, infatti, notiamo come la reginetta del web abbia raggiunto il milione di follower.

Laura Cremaschi
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, vediamo Laura Cremaschi mentre sta per fare il suo ingresso ad Avanti un altro. Un vestito blu in grado di mettere in risalto un corpo mozzafiato, una bellezza ed un fascino che veramente in poche possono contare. Donna in grado di far impazzire i propri fan e da cui è impossibile non restare colpiti.