Michela Quattrociocche, scende dalla scalinata con un bikini bianco da infarto

Michela Quattrociocche ha messo in evidenza sempre di più la sua bellezza in questi anni grazie a un fisico e a un corpo unici nel mondo.

Quando si diventa parte integrante del mondo del cinema si pensa di poter essere immortali e che niente e nessuno potrà mai mettere in crisi il proprio nome e il proprio volto, ma Michela Quattrociocche ha dovuto saper sfruttare alla grande Instagram per poter recuperare una serie di anni persi a causa di alcune scelte sbagliate.

Michela Quattrociocche
Instagram

Da diversi anni a questa parte il mezzo più importante per diventare famoso e amato dalle nuove generazioni è quello di poter diventare conosciuti tramite i social network, con moltissime ragazze che hanno avuto la forza di partire davvero da zero.

Questo però ha messo in crisi e non poco coloro che erano già ben avviate in questo mondo, soprattutto per quanto riguarda le stelle del cinema, figure sensazionali che pensavano di poter essere inscalfibili e soprattutto intoccabili, con la propria bellezze che ha continuato comunque a essere celestiale.

Una di quelle che si è trovata in questa difficile situazione è stata la favolosa Michela Quattrociocche, una donna che ha saputo dimostrare sempre di più, giorno dopo giorno, che con la classe e il talento tutto può diventare possibile, anche sapersi rialzare dalle sabbie mobili.

Lei aveva toccato veramente il cielo con un dito e stava…”Tre metri sopra il cielo” circa una decina di anni fa quando davvero era considerata la sicura attrice di punta italiana del futuro, ma a un certo punto il grande amore per il calciatore Alberto Aquilani ha cambiato tutto.

I film sono diventati solo un lontano ricordo e lei ha perso sempre di più il terreno nei confronti di una concorrenza che nel corso degli anni si è davvero fatta sempre più arcigna e spietata.

Dopo la separazione dall’ex centrocampista di Roma, Juventus e Milan, solo per citare le più importanti in Italia, è riuscita però finalmente a rimettersi in prima linea per poter dimostrare a tutti quanti come non sia assolutamente una ragazza finita, anzi abbia ancora tantissimo da dimostrare.

La bella Quattrociocche allora ha scelto ancora una volta di far vedere tutte le sue immense qualità anche su Instagram, con lei che si sta concedendo una serie di vacanze rilassanti che però le stanno permettendo di ampliare sempre di più il suo nome come iconico e favoloso.

Infatti ancora una volta ha saputo mettersi in evidenza con un bikini che non ha lasciato davvero scampo a tutti i suoi ammiratori, con lei che si è messa in mostra con un seno che continua a essere davvero perfetto, senza poi dimenticare come le gambe chilometriche siano favolose.

Da quel momento in poi il web è andato in tilt perché la quantità di persone che hanno deciso di regalarle un momento di grande gioia, con una serie di mi piace e di commenti estremamente positivi e favolosi.

Michela Quattrociocche e i film con Raoul Bova

Non vi è dubbio alcuno che sarà molto difficile per Michela Quattrociocche riuscire a diventare famosa e celebre come è stata in grado di fare anni fa in occasione delle sue prime grandi apparizioni al cinema.

Nei momenti in cui interpretava la giovane ragazza che si innamorava dell’uomo maturo, interpretato da Raoul Bova, in “Tre metri sopra il cielo” e “Scusa ma ti voglio sposare” le ha dato la possibilità sempre di più di diventare un grande punto di riferimento per le adolescenti.

Michela Quattrociocche
Instagram

Nel corso degli anni la sua bellezza non è assolutamente diminuita, con la sua voglia di tornare in vetta alle classifiche di gradimento che sicuramente sono alle stelle, per questo motivo non solo si è rimessa in riga nei social, ma anche nelle sale cinematografiche, con il nome della bella romana che è finalmente tornato celebre e popolare come avrebbe sempre dovuto essere.