Micol Azzurro, il bikini in spiaggia è un filo di stoffa e il seno straborda (Foto)

Micol Azzurro ha messo in evidenza in questi anni tutto il suo splendore unico e la sua bellezza le sta garantendo sempre di più successo.

Da diversi anni a questa parte la possibilità di poter perfezionarsi sempre di più all’interno del mondo di Instagram ha dato l’occasione davvero a moltissime donne di poter essere considerate sempre di più amate e apprezzate, con Micol Azzurro che sicuramente è uno dei grandissimi trionfi degli ultimi anni.

Micol Azzurro
Instagram

È stato normale per moltissimo tempo rendersi conto come la televisione sia stata assolutamente fondamentale per dare occasione a moltissimo personaggi di poter ottenere il grande successo sperato.

Tra coloro che indubbiamente hanno sfruttato nel miglior modo possibile il piccolo schermo non possiamo non citare Micol Azzurro, una di quelle che ha avuto modo di perfezionarsi al punto da poter diventare sempre più parte integrante della cultura generale.

La sua figura davvero meravigliosa e sontuosa ha dimostrato sempre di più di poter crescere e migliorarsi a tal punto da poter diventare davvero celebre anche nel mondo di Instagram, con lei che continua sempre di più a realizzare una serie di fotografie che lasciano davvero tutto quanto a bocca aperta.

Infatti anche nell’ultimo periodo non ha sicuramente dimenticato tutti quanti i suoi followers, per questo motivo ha realizzato ancora una volta una serie di scatti che hanno dimostrato sempre di più il suo straordinario splendore.

La meravigliosa ragazza infatti ha messo in evidenza tutta la sua bellezza con un fisico che non ha dato possibilità di replica, con lei che ha realizzato uno scatto nel momento in cui era in spiaggia con un bikini davvero minuscolo.

Ecco allora come tutti quanti da quel momento in poi sono letteralmente impazziti di gioia, iniziando così a cliccare compulsivamente il tasto del mi piace, in modo tale da poterla elevare sempre di più come uno dei grandi splendori unici.

Micol Azzurro e l’amore con Matteo Contini

Anche nel caso di Micol Azzurro rimane ben solido e forte il legame tra donne del mondo dello spettacolo e calciatori, infatti la splendida bionda sta portando avanti dal 2015 uno splendido matrimonio con l’ex difensore Matteo Contini.

In quegli anni il difensore varesino giocava in Serie B con il Bari, ma nella sua carriera ha avuto modo di poter giocare per tante squadre con le quali ha avuto grande successo, volando anche in Spagna al Saragozza.

L’apice comunque l’ha ottenuto quando era al Napoli, squadra con la quale ha saputo essere uno dei punti di riferimento negli anni subito successivi alla promozione dalla Serie B, non riuscendo però a diventare centrale nei progetti successivi.

Adesso i due vivono in provincia di Milano, visto come Contini avesse allenato fino allo scorso anno la Giana Erminio, squadra di Gorgonzola, peccato però che il suo ingresso in prima squadra non sia stato sufficiente per poter salvare la squadra e ora ha solo il modo di poter passare la giornata godendosi la sua Micol Azzurro.