McKennie, ma che cosa fai? L’errore fa ridere tutto il web

Weston McKennie ormai ha messo in luce sempre di più i suoi limiti e contro la Fiorentina è stato davvero oggetto di grosse risate.

Ci sono alcuni giocatori che ormai si sono resi palesemente in mostra per non essere adatti per poter giocare con una maglia gloriosa della giornata come quella della Juventus, con Weston McKennie che nell’ultima giornata l’ha davvero combinata grossa.

Weston McKennie
LaPresse

In casa Juventus il grande obiettivo era sicuramente quello di poter rinforzare sempre di più un centrocampo che si è rivelato inadatto in queste ultime due stagioni, con la cessione di McKennie che avrebbe dovuto essere fondamentale.

Lo statunitense infatti è un giocatore di grande fiato e generosità, ma allo stesso tempo pecca e non poco per quanto riguarda la classe pura, ecco dunque come mai si è cercato in tutti i modi di trovare una sistemazione.

Alla fine però è rimasta ancora una volta in quel di Torino e Massimiliano Allegri apprezza e non poco la sua grande duttilità e generosità, ma contro la Fiorentina l’ha combinata davvero grossa.

Angel Di Maria si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori giocatori che ci possano essere in tutto il mondo, con l’argentino che ha servito una splendida palla in verticale per lo statunitense che si trovava tutto solo davanti a Gollini, ma da lì in poi il blackout.

Tutti quanti si sarebbero aspettati la conclusione da parte dell’ex Schalke 04, invece inspiegabilmente ha deciso di rimettere il pallone in mezzo con la difesa Viola completamente schierata facendo così perdere una grandissima occasione.

Da quel momento in poi tutto quanto il web si è letteralmente infuriato nei suoi confronti, anche perché il sudamericano aveva dato veramente un cioccolatino allo statunitense che però non è stato assolutamente in grado di sfruttarlo.

A questo punto diventa davvero sempre più evidente come ci siano dei giocatori all’interno della rosa bianconera che debbano assolutamente essere considerati superiori rispetto all’ex giocatore dello Schalke 04 e che dunque debbano avere la priorità.

McKennie sbaglia incredibilmente contro la Fiorentina

Qui sotto troverete gli highlights della partita tra Fiorentina e Juventus e troverete anche la grandissima occasione che è stata sprecata da parte di McKennie, con la furia di Allegri e soprattutto del popolo bianconero.

Arrivati al terzo anno di Weston in quel di Torino ci si aspettava sicuramente una crescita superiore da parte del ragazzo che ancora oggi è visto solamente come uno adatto per poter correre per tutto il campo e realizzare dei buoni inserimenti, seppur senza spiccare per la giocata vincente.

La sensazione è che questo errore possa costare davvero molto caro McKennie, con molti addetti ai lavori che ormai sono convinti che possa essere completamente tagliato fuori dal progetto.

Intendiamoci, non vogliamo assolutamente mettere la croce addosso a un ragazzo che sicuramente ha dimostrato negli ultimi anni di avere una grandissima voglia di migliorarsi e di sacrificarsi per la squadra, ma le nuove alternative in casa juventina sono davvero di altissimo livello e dunque bisognerà sempre di più preferire la tecnica alla corsa.