Federica Nargi, quel fisico da far girare la testa: mai vista una cosa simile

Federica Nargi ha una bellezza più unica che rara; la showgirl manda letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Federica Nargi non possiamo non iniziare dal discorso lavorativo; da questo punto di vista vanno citate diverse esperienze come quella a Guess My Age. Parliamo del programma trasmesso su Tv8 e con la conduzione di Max Giusti dove i personaggi famosi avevano il compito di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Federica Nargi
Instagram

Federica Nargi è stata anche a Tale e Quale Show dove ha imitato Cristina D’Avena andando a cantare “Occhi di gatto“. Impossibile dimenticare la partecipazione della showgirl, come velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del programma preserale in onda su Canale cinque. Insieme a Costanza Caracciolo è stata anche a Pechino Express, reality in cui i concorrenti devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

A livello sentimentale, Federica Nargi sta vivendo una bellissima relazione con Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A. I due, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero dovuti sposare durante l’ultima estate. Il matrimonio, come sappiamo, non si è celebrato ed è stata la stessa showgirl che ha chiarito la situazione; attraverso una serie di storie Instagram, infatti, ha comunicato sia la non organizzazione del matrimonio sia la smentita delle stesse nozze.

Su Federica Nargi e Alessandro Matri non possiamo non sottolineare quanto accaduto nel corso di una giornata di relax; ad un tratto le figlie, probabilmente per via di quello che stavano mangiando, sono state aggredite dai gabbiani. Una situazione che si è conclusa, per fortuna, con un solo momento di grande spavento.

Federica Nargi, impossibile non guardare: ne restano tutti affascinati

Le diverse esperienze professionali di Federica Nargi le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo; la sua notorietà, però, è ben nota anche da un punto di vista social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da oltre quattro milioni di follower

Federica Nargi
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto, mentre si sta godendo probabilmente una giornata di totale relax, della sua straordinaria bellezza e di un fascino che in poche possono vantare e decisamente senza eguali. Un corpo semplicemente mozzafiato; ci troviamo di fronte ad una donna a cui è semplicemente impossibile resistere.