Miriam Leone, la vista dall’alto manda in tilt i fan: bellezza celestiale

Miriam Leone ha una bellezza disarmante; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale non possiamo non menzionare gli inizi di Miriam Leone; l’attrice, infatti, ha esordito con “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“, film del 2010. Tra le pellicole che meritano di essere citate dobbiamo sottolineare, per forza di cose, “Diabolik” dove ha interpretato la bellissima Eva Kant e “Corro da te“, la commedia sulla disabilità in cui l’attrice ha recitato al fianco di Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone
Instagram

Oltre alle esperienze cinematografiche, Miriam Leone è stata anche protagonista di alcune serie di successo come, ad esempio, l’ultima stagione di Distretto di Polizia e la “trilogia” 1992-1993-1994. Dobbiamo, per forza di cose, menzionare il fatto che l’attrice è diventata ambasciatrice di Bugari Italia.

Dal punto di vista sentimentale dobbiamo citare la bellissima storia d’amore con Paolo Carullo; i due, dopo essersi sposati, sono volati (per festeggiare il matrimonio) nel meraviglioso mondo delle Maldive. Di recente, Miriam Leone ha condiviso su Instagram, in occasione del suo primo anniversario, alcune foto inedite del loro album.

Sappiamo benissimo quanto Miriam Leone, oltre ad essere una donna meravigliosa, sia anche tra le attrici più popolari del momento ed è proprio per questo che cerca di essere da esempio per i suoi fan. A tal proposito va menzionato il messaggio che ha voluto rivolgere al suo pubblico sottolineando come sia fondamentale accettare i nostri difetti e utilizzare gli ormai famosi filtri Instagram (con cui si può cambiare il proprio aspetto) per puro divertimento senza diventarne schiavi.

Miriam Leone, vista paradisiaca: restano tutti senza fiato

Ripetiamo, dunque, come Miriam Leone sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per una serie di film e telefilm di grandissimo successo che le hanno portato grande popolarità; una notorietà ben visibile anche a livello social con il suo profilo Instagram che sta viaggiando, piano piano, verso i due milioni di follower.

Miriam Leone
Instagram

Prendendo in esame questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo chiaramente quanto Miriam Leone sia incredibilmente bella e assolutamente affascinante. Occhi di un colore meraviglioso, sguardo ipnotico e un corpo semplicemente mozzafiato. Siamo di fronte ad una donna in grado di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.