Laura Chiatti conquista Venezia: in abito da sera è illegale

L’abito da sera con il quale Laura Chiatti ha conquistato Venezia, rimarrà negli annali in quanto a bellezza e sensualità: ecco la foto.

Laura Chiatti, in quanto a senso estetico, è indubbiamente una delle donne più belle e piacenti del panorama italiano. Le sue foto e i suoi spettacoli in piena diretta televisiva, l’hanno resa grande davanti a tutto quanto il pubblico italiano. Questo, facendo sì che venisse conosciuta da ben prima dei social.

Laura Chiatti
ANSA Foto

ll seguente destino, a lei così come a tante altre colleghe, ha cambiato totalmente la loro vita in meglio. Questo, poiché lo stesso bacino di utenza “conquistato” nei media tradizionali, se lo sono potuto portare con sé anche nel momento in cui i social sono esplosi.

E questo, mediaticamente, costituisce sicuramente un vantaggio enorme. Specie se si parla della figura sopracitata, la quale in quanto a bellezza non sembra avere rivali. Nemmeno col passare degli anni. Anzi, paradossalmente sembra essere più bella col passare del tempo.

Tempo che, per lei così come per tante altre persone, avanza ad una velocità allarmante. Sembra ieri che i suoi primi esordi televisivi, come da pronostico, conquistarono tutta la platea.

Da quel momento alle foto riguardanti le sue gambe meravigliose, il tempo trascorso in realtà non riesce a dare una reale percezione. E questo, è tutto merito suo. Il lavoro di fino che ha svolto per questi risultati, non è stato affatto impiegato senza fatica e sacrificio.

Ma questi, sono due elementi fondamentali se si vuole rimanere integri e piacenti anche ad una certa età. Per quanto Laura Chiatti non sia affatto in età avanzata, considerando che ha solamente 40 anni. Biologicamente, a vederla meglio, sembra dimostrarne pur sempre di meno.

Dopo la foto riportata poche righe sopra, la bella attrice perugina ha deciso di replicare con un altro contenuto scottante.

Laura Chiatti è una meraviglia: il red carpet è tutto suo

Laura Chiatti, al recente festival di Venezia, ha incantato la platea con il suo meraviglioso vestito. I fotografi non potevano credere ai loro occhi, rimanendo così accecati davanti a così tanta bellezza.

Laura Chiatti post
Instagram

Come si può notare, i due volti sullo sfondo sono increduli. Una visione quasi celestiale, fornita da una donna che non ne vuole proprio sapere di lasciare il mondo dello spettacolo e dei rotocalchi.

Impostazioni privacy