Miriam Leone, labbra rosse e decolleté enorme: il selfie si fa bollente

Miriam Leone ha una bellezza decisamente unica nel suo genere; impossibile non restare affascinanti da una donna come lei.

Nel parlare di Miriam Leone iniziamo dal punto di vista professionale e dobbiamo citare alcune esperienze come, ad esempio, l’esordio nel mondo del cinema con il film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“; restando nel mondo dei fil bisogna sottolineare, per forza di cose, le sue apparizioni in “Diabolik” dove interpreta la bellissima Eva Kant e “Corro da te“, commedia sulla disabilità dove è stata fianco a fianco di Pierfrancesco Favino, vera e propria icona del cinema italiano.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone, però, è famosa anche sotto l’aspetto delle serie tv; la ricordiamo, da questo punto di vista, per essere stata protagonista di fiction decisamente fortunate come la trilogia “1992-1993-1994 e l’ultima stagione, l’undicesima, di Distretto di Polizia.

Se, invece, vogliamo parlare del discorso sentimentale va detto come Miriam Leone sta vivendo una bellissima storia d’amore con Paolo Carullo; la coppia ha celebrato lo scorso anno (passando la luna di miele nel bellissimo panorama delle Maldive) il proprio matrimonio e, in occasione del loro primo anniversario, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram delle foto inedite per condividere questa importante ricorrenza con i suoi fan.

Abbiamo detto di come Miriam Leone sia una delle attrici più affascinati, popolari e più conosciute che ci siano. La sua notorietà è talmente alta che tenta di essere un vero e proprio esempio per tutti i suoi fan; ecco perché è fondamentale il messaggio, rivolto soprattutto alle generazioni più giovani, di accettare quelle che si ritengono delle imperfezioni ed usare i cosiddetti filtri Instagram, con cui si possono cambiare i volti delle persone, esclusivamente per divertimento senza diventarne schiavi.

Miriam Leone, bellezza da sogno: restano tutti a bocca aperta

Attrice decisamente famosa sia a livello cinematografico sia per quanto riguarda il mondo delle fiction; una serie di esperienze che hanno permesso a Miriam Leone di essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ed una tra le attrici più note (e brave) del momento. Popolarità che si riflette anche a livello social; su Instagram, se cerchiamo il suo nome, ci possiamo rendere conto di quanto il suo profilo sia seguito da oltre un milione e mezzo di follower.

Miriam Leone
Instagram

Prendendo in esame questa foto, che possiamo trovare sul profilo Instagram di Miriam Leone, ci rendiamo immediatamente conto di come sia una donna con una bellezza e un fascino a dir poco incredibile e che in poche si possono permettere. Occhi ipnotici, caschetto e rossetto di colori accessi con cui è in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy