Lulù Selassié, il perizoma è un filo: lato B spettacolare

La Selassié ha mandato in tilt i social con un ultimo scatto estivo da infarto: che curve per la principessa etiope.

Lucrezia Selassié, per tutti Lulù, ha salutato a modo suo la bella stagione. L’estate della discendente della nobile dinastia etiope, dopo la finale raggiunta al Grande Fratello Vip dello scorso anno, ha avuto un exploit sui social. E il motivo, guardando il suo profilo, è presto detto.

Lulù Selassié
Instagram

Ventiquattro anni compiuti lo scorso giugno per Lulù, cresciuta tra Roma e Londra e dal passato poco chiacchierato. Semmai, discusso, vista la prigionia del padre in Svizzera e diversi dibattiti sulla discendenza reale al trono dell’Etiopia, ci cui l’ex gieffina è principessa assieme a Clara, sorella minore, e Jessica, la primogenita.

Proprio con quest’ultima, Lulù si è data battaglia nella finale del Grande Fratello Vip, con Jessica che ha avuto la meglio e la sorella che ha, però, tenuti incollati i telespettatori per le sue vicende amorose.

Queste hanno riguardato in prima persona anche l’ex e sfortunato nuotatore, Manuel Bortuzzo, da qualche anno costretto su una sedia a rotelle a causa di un proiettile vagante che gli ha completamente cambiato la vita.

Dopo le avances di LulùBortuzzo ha ceduto, scrivendo una delle pagine d’amore più belle viste negli ultimi anni al GF Vip. I due, tuttavia, si sono separati poco dopo la fine del programma e sono finiti nell’occhio del ciclone: in molti, infatti, hanno avuto il sospetto che la loro fosse una relazione volta unicamente ad attirare più ascolti e a pubblicizzarsi.

L’estate da diva dei social di Lulù

Ad ogni modo, per Lulù la scorsa estate è stata da incorniciare. La sensualissima principessa etiope ha visto il suo profilo Instagram crescere in maniera esponenziale, col raggiungimento, ad oggi, dei trecentomila followers.

Numeri importanti, giustificanti anche dalle piccanti foto di Lulù, che per tutta la bella stagione ha sfoggiato un fisico da modella e delle curve mozzafiato. Non fa eccezione, in tal senso, l’ultimo scatto in bikini della ventiquattrenne sui social.

Un costume quasi trasparente, striminzito per un lato b da sogno che ha riscosso un successo clamoroso su Instagram. Lulù, dopo un tuffo in mare, si è lasciata fotografare mentre era intenta a risalire sulla barca.

Lulù Selassié
Instagram

Il rapporto stretto che la lega ad Alfonso Signorini fa immaginare, ai fan, una sua presenza sulle reti Mediaset nelle prossime settimane: chissà, magari come ospite e opinionista proprio per quel Grande Fratello Vip che l’ha resa famosa in tutta Italia.